Anker vende alcuni dei migliori caricabatterie per telefoni in giro, comprese molte opzioni compatte che sono perfette da tenere nella borsa da viaggio. Ora puoi ottenere il minuscolo caricabatterie da 65 W dell’azienda in vendita per soli $ 35.
Anker Nano II è pubblicizzato come compatibile con i telefoni Apple MacBook Pro e Air, Dell XPS 13, Galaxy S20 e S10, Galaxy Note 20, iPhone 13, iPad Pro e Google Pixel. L’adattatore dovrebbe funzionare con qualsiasi altro dispositivo compatibile con USB Power Delivery, quasi tutto con una porta USB di tipo C. L’inclusione del supporto PPS (Programmable Power Supply) significa che è anche compatibile con alcuni dispositivi picker che richiedono PPS, come alcuni telefoni Samsung.
La singola porta da 65 W è sufficiente per ricaricare la maggior parte dei telefoni e dei tablet alla massima velocità possibile. Ad esempio, la serie iPhone 14 arriva al massimo a circa 30We la serie Samsung Galaxy S23 lo è per lo più limitato a 25W (con aumento occasionale a 45 W). Incontrerai problemi solo con laptop di fascia alta, come il MacBook Pro M2, che potrebbe richiedere più di 65 W per rimanere carico sotto carico pesante (come l’editing di video o giochi)
L’altro principale punto di forza è la dimensione compatta resa possibile dall’utilizzo dell’hardware al nitruro di gallio (GaN). Misura solo 1,65 x 1,42 x 1,74 pollici ed è più piccolo del 58% rispetto al caricabatterie da parete da 61 W di Apple incluso con i MacBook per un po ‘.
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?