SAMSUNG Porta il tuo gioco al livello successivo con Monitor da gioco da 27 pollici della serie T350 di Samsung. Il monitor con cornice nera è attualmente disponibile in vendita per $ 129,99 ($ 90 di sconto), consentendoti di aumentare l’immersione nel gioco senza spendere una tonnellata fuori dalla porta.
Conosciuta per il suo stuolo di elettronica domestica, Samsung è entrata e uscita dall’industria dei giochi con nuovi monitor da gioco e smartphone pronti per il gioco mobile. La società ha rilasciato il suo primo laptop da gioco nel 2012 e da allora ha trovato nuovi modi per migliorare lo spazio. La propensione dell’azienda per la qualità era evidente nello straordinario display e nelle capacità grafiche del laptop. Anche 11 anni dopo, Samsung offre un’esperienza di gioco di fascia alta, come si vede nel monitor da 27 pollici della serie T350.
Monitor Samsung T350 da 27 pollici | $ 129,99 ($ 90 di sconto) | SAMSUNG
Questo elegante e semplice IPS LED FHD monitor da gioco produce un’immagine 1080p nitida e di alta qualità, ideale per migliorare l’immersione dei tuoi giochi emozionanti preferiti. AMD FreeSync offre immagini fluide fino a 75Hz, garantendo un’azione fluida anche nei momenti più caotici. Il monitor offre un tempo di risposta di 4 millisecondi, quindi non c’è praticamente alcun ritardo di input. Il T350 è un display versatile che può essere utilizzato come monitor principale o secondario, con una porta VGA e una porta HDMI e un angolo di visione verticale e orizzontale di 178 gradi.
IL Display 1080p da 27 pollici della serie Samsung T350 può essere trovato su BestBuy.com per un prezzo di vendita limitato nel tempo di $ 129,99 ($ 90 di sconto). Al momento non c’è una data di scadenza sulla vendita, ma prendila ora prima che quel meraviglioso prezzo scompaia.
Monitor Samsung serie T350 da 27 pollici Il monitor da 27 pollici della serie T350 di Samsung è dotato di AMD FreeSync e un’immagine 1080p di alta qualità per immergerti nell’azione dei tuoi giochi preferiti.
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?