Pramila Agrawal eletta al Consiglio di amministrazione di Loomis Sayles

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

(Comunicato Stampa) BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Loomis, Sayles & Company, gestore patrimoniale globale con attivi in gestione del valore di 335 miliardi di dollari al 31 dicembre 2023, ha annunciato ieri che Pramila Agrawal, PhD, CFA, è stata eletta al Consiglio di amministrazione della società con validità dal 5 marzo 2024. Pramila è a capo del gruppo CIS (strategie di reddito personalizzate) dell’azienda oltre a gestire il portafoglio per il reddito fisso specializzato.

“È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto a Pramila nei vertici della Società”, ha dichiarato Kevin Charleston, amministratore delegato e presidente del Cda. “La sua esperienza, il suo acume e la sua passione nel trovare soluzioni innovative per i clienti saranno preziose per posizionare Sayles in modo ottimale per garantire la crescita futura”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kate Sheehan

(617) 960-4447

ksheehan@loomissayles.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version