Poste Italiane spinge sull’assunzione di nuovi consulenti finanziari

Di Francesca Parisi 1 minuti di lettura
Poste Italiane
Poste Italiane - Mattes, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

In seguito all’annuncio del piano strategico 2024-2028, noto come The connecting platform, Poste Italiane conferma la sua strategia di sviluppo puntando sulla consulenza finanziaria e cercando professionisti in tutta Italia.

Opportunità per neolaureati e professionisti con esperienza

Per chi ha voglia di costruire un futuro da protagonista nel mondo finanziario, Poste Italiane offre la possibilità di intraprendere un percorso di formazione dedicato e sviluppo professionale basato sul merito. Indipendentemente dall’essere un neolaureato o un professionista con esperienza nel settore, è un’ottima opportunità professinale.

Candidatura online entro il 13 maggio 2024

I candidati interessati potranno presentare la propria candidatura online sul sito di Poste Italiane entro il 13 maggio 2024. In seguito, potranno essere contattati per partecipare a un Virtual Recruiting Day, evento online di presentazione dell’azienda. Solo i candidati selezionati supereranno l’iter selettivo e verranno assunti con un contratto full-time.

Requisiti richiesti e regioni interessate

I candidati ricercati da Poste Italiane devono essere laureati o laureandi, con ottime capacità relazionali e interesse per il mondo finanziario. La ricerca è attiva in diverse regioni d’Italia, tra cui Lombardia, Veneto, Toscana, Roma e molte altre.

Condividi questo articolo
Exit mobile version