Poste italiane, 3.000 opportunità di lavoro: i profili ricercati nel maxi piano assunzioni

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Lavorare in Poste Italiane significa entrare a far parte di una realtà pubblica presente in tutte le città italiane e in continua crescita. Per questo motivo è obiettivo di tantissime persone, sopratutto quelle che hanno come titolo di studio soltanto un diploma, entrare a far parte di questo ente pubblico.

Per loro Poste Italiane rappresenta l’azienda perfetta perché ogni anno cerca numerose persone da assumere in profili che hanno come requisito base soltanto il possesso del diploma. Pensiamo ad esempio ai portalettere, agli addetti allo smistamento o ai corrieri. Per questi profili Poste Italiane entro aprile punta ad assumere 3.000 persone in tutta Italia. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

Poste italiane assumerà 3.000 persone entro aprile: come candidarsi

Entro aprile Poste Italiane avvierà una maxi selezione per assumere 3.000 persone in tutta Italia con contratto a tempo determinato. I profili ricercati maggiormente saranno portalettere e addetti allo smistamento. Due profili dove l’azienda nel periodo primavera-estate apre delle selezioni per stagionali da assumere con contratti che di solito sono di 3-4 mesi. Si tratta comunque d


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version