Polestar apre uno showroom sulla strada più storica dell'industria automobilistica

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
polestar-apre-uno-showroom-sulla-strada-piu-storica-dell'industria-automobilistica

Notizia Basta non chiamarla concessionaria.

@andrew_andrew__
12 maggio 2023, 12:07 EDT | 1 minuto di lettura

Stella polare Dopo una lunga attesa, Il primo Polestar Space del Michigan il punto vendita è ora aperto. I clienti possono visitare la sede sulla storica Woodward Avenue di Detroit per testare e acquistare i veicoli elettrici Polestar. Ma non chiamare questo punto vendita un “concessionario”. Almeno, non mentre sei a portata d’orecchio di Polestar.

Come i punti vendita di Tesla, i Polestar Spaces sono progettati per imitare l’esperienza di acquisto di auto online. I dipendenti sono chiamati “specialisti”, piuttosto che “venditori”, in quanto non ricevono una commissione. Inoltre, non negozieranno alcun prezzo e, se non desideri la loro assistenza, puoi curiosare liberamente tra i veicoli Polestar di tua iniziativa.

Stella polare Certo, i clienti no Bisogno visitare uno spazio Polestar per acquistare un veicolo elettrico. Questa è un’esperienza di acquisto supplementare per i clienti che desiderano testare un veicolo Polestar (o semplicemente parlare con un essere umano dei veicoli elettrici).

La posizione di questo showroom è notevole, ovviamente. Il nuovo Space di Polestar si trova sulla Woodward Avenue di Detroit, ampiamente riconosciuta come la strada più significativa nella storia automobilistica. È circondato da numerosi punti di riferimento storici e attirerà sicuramente l’attenzione dei turisti, in particolare quelli che partecipano ai saloni automobilistici nella “Città dei motori”.

Se vuoi visitare questa località, l’indirizzo è 30533 Woodward Ave. a Royal Oak, Michigan. Puoi anche visitare il sito web della località per visualizzare ulteriori dettagli, inclusi i veicoli attualmente disponibili.

Fonte: Stella polare

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version