LONDRA e GREENWICH, Connecticut–(BUSINESS WIRE)–Pogust Goodhead, uno studio legale di livello internazionale e Gramercy Funds Management LLC (“Gramercy”), oggi hanno annunciato la sigla di una partnership finalizzata a un investimento di 552,5 milioni di dollari sotto forma di un prestito garantito da Gramercy a Pogust Goodhead. Si tratta del prestito di massimo importo in questa tipologia per uno studio legale britannico.
L’operazione di prestito rafforza le capacità finanziarie di Pogust Goodhead, permettendo allo studio legale di continuare le cause legali intentate in tutto il mondo a nome di vittime ambientali di colossi aziendali quali BHP Group (BHP.AX), BMW (BMWG.DE), Fiat Chrysler (STLAM.MI), Ford (F), Honda (7267.T), Hyundai (005380.KS), Jaguar/Land Rover (JLR), Mazda (7261.T), Mercedes-Benz (MBGn.DE), Peugeot/Citroen (PEUG.PA), Renault Nissan (RENA.PA), Toyota (7203.T), Vauxhall (STLAM.MI), Volkswagen AG (VOWG.DE) e Volvo AB (VOLVb.ST).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Pogust Goodhead
Lauren Veevers, Direttrice media LVeevers@pogustgoodhead.com
Simon Alcock, Direttore comunicazioni aziendali SAlcock@pogustgoodhead.com
Priscilla Mendes, Direttrice comunicazioni strategiche Brasile PMendes@pogustgoodhead.com
Gramercy Funds Management
Steve Bruce/Keely Gispan
ASC Advisors
+1 203-992-1230
sbruce@ascadvisors.com
kgispan@ascadvisors.com
Fonte: Business Wire