Podcast Engadget: Max Evry racconta la sua storia orale di Dune di David Lynch

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Wall Street

Dobbiamo aspettare ancora mesi prima Duna: seconda parte uscirà nei cinema, quindi quale momento migliore per ricordare l’intrigante adattamento di David Lynch del capolavoro di Frank Herbert? Vituperato all’epoca, quello di Lynch Duna si è ora saldamente affermato come un’epopea di fantascienza di culto, un film con un’energia creativa illimitata ostacolata dall’interferenza dello studio.

In questo episodio bonus, Devindra chiacchiera con un giornalista cinematografico Max Evryautore di Un capolavoro allo sbando: Dune di David Lynch. Esploriamo il motivo per cui ha dedicato due anni della sua vita alla ricerca di un film non amato, e come si tratti di un rinfrescante allontanamento dai film di supereroi che dominano i cinema oggi.

Ascolta qui sotto o iscriviti all’app podcast che preferisci. Se hai suggerimenti o argomenti che vorresti trattare nello show, assicurati di farlo Mandaci una email o lascia una nota nei commenti! E assicurati di dare un’occhiata al nostro altro podcast, Novità su Coinvolgimento!

Questo contenuto incorporato non è disponibile nella tua regione.

Sottoscrivi!

  • iTunes
  • Spotify
  • Calchi tascabili
  • Cucitrice
  • Podcast di Google

Crediti
Presentatore: Devindra Hardawar
Ospite: Max Evry
Musica: Dale North

Condividi questo articolo
Exit mobile version