Pixel Fold di Google è riparabile con l'aiuto di iFixit

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
pixel-fold-di-google-e-riparabile-con-l'aiuto-di-ifixit

Notizia Buone notizie per tutti voi tipi fai-da-te.

@xguntherc
27 giugno 2023, 12:20 EST | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Mentre i telefoni pieghevoli stanno diventando più durevoli e utilizzabili con ogni versione, ripararne uno da soli è ancora un compito arduo. E mentre Samsung limita le riparazioni ai professionisti, il nuovo Pixel Fold di Google supporta le riparazioni fai-da-te grazie al suo collaborazione con iFixitil primo per un telefono pieghevole.

Sì, se investi nel costoso e stravagante Pixel Fold e qualcosa si rompe, puoi procurarti parti di ricambio e guide di riparazione da iFixit. L’azienda di riparazioni ha iniziato a collaborare con Google nel 2022 per i normali Pixel e ora sappiamo che si estenderà al nuovo dispositivo pieghevole di Google.

Un portavoce di Google confermato la notizia A 9to5Googleil che significa che gli acquirenti potrebbero potenzialmente seguire guide di riparazione dettagliate da iFixit per sostituire uno schermo rotto, porte di ricarica, sostituire una batteria e altro ancora.

Inoltre, riceverai strumenti ufficiali e pezzi di ricambio autentici, il che è un grosso problema nello spazio di riparazione. Detto questo, Google suggerisce comunque ai proprietari di rivolgersi a un professionista, soprattutto su un dispositivo così unico e costoso. Google offre servizi di riparazione walk-in e mail-in, ma è bene sapere che puoi seguire il percorso fai-da-te se ne hai il coraggio.

Ancora più impressionante è che la riparazione dello schermo include il display pieghevole esterno e interno. Tuttavia, i telefoni pieghevoli rilasciati finora sono difficili da riparare, quindi dovremo aspettare e vedere come sarà il processo. Prendi un nuovo brillante Pixel Fold dal link sottostante e stai tranquillo sapendo che è riparabile.

Google Pixel Fold Il primo smartphone pieghevole di Google ha un display frontale più ampio ed è estremamente sottile una volta aperto.

attraverso 9to5Google

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version