Pixel 7a offre una soluzione unica alle vibrazioni rumorose

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
pixel-7a-offre-una-soluzione-unica-alle-vibrazioni-rumorose

Notizia Sto raccogliendo buone vibrazioni…

@andrew_andrew__
12 maggio 2023, 12:53 EDT | 1 minuto di lettura

Andrew Heinzman / Recensione Geek Disattivare la suoneria può salvarti da molti imbarazzi, soprattutto al lavoro. Ma anche la vibrazione del tuo telefono è piuttosto forte, specialmente quando lo metti su un tavolo. Per fortuna, Google è nuovo Pixel 7a smartphone offre una soluzione unica (ed esclusiva) al suo problema.

Come scoperto da Polizia Androidun interruttore nascosto nelle impostazioni “Vibrazione e Haptics” di Pixel 7a riduce automaticamente l’intensità della vibrazione quando il telefono è posizionato a faccia in su su una superficie piana.

Per attivare questa funzione, accedi alle “Impostazioni” del tuo Pixel 7a e seleziona “Vibrazione e feedback aptico”. Scorri un po ‘verso il basso e vedrai l’interruttore “Vibrazione di avviso adattivo”. Fai clic e salva te stesso dall’imbarazzo alla tua prossima riunione.

Il telefono continuerà a vibrare alla massima intensità quando è in mano o in tasca. Dovrei anche notare che i dispositivi Google Pixel hanno un’impostazione “Flip to Shh” (nascosta in Gesti), che imposta il tuo dispositivo su Non disturbare quando viene posizionato a faccia in giù su un tavolo.

Sfortunatamente, non è possibile selezionare un’intensità di vibrazione personalizzata per la vibrazione di avviso adattiva. E questa funzione è attualmente esclusiva per Pixel 7a, anche se mi aspetto che arriverà su altri dispositivi Pixel in un futuro aggiornamento.

Fonte: Google attraverso Polizia Android

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version