Pixel 6 Pro Leak mostra il telefono più unico di Google ancora

Di Barbara Molisano 3 minuti di lettura
pixel-6-pro-leak-mostra-il-telefono-piu-unico-di-google-ancora

Nuove perdite suggeriscono che Google si stia preparando a introdurre un nuovissimo Pixel 6 e un Pixel 6 Pro più grande. Questa settimana, la nostra prima occhiata al “Pro” è emersa da una fonte attendibile, rivelando un enorme dispositivo di fascia alta pronto a rivaleggiare con la concorrenza alla fine di agosto. È importante ricordare che si tratta di rendering puramente di dispositivi e in nessun modo ufficiali, ma il leakster @Onleaks ha un eccellente track record, soprattutto con i dispositivi Pixel.

Questi rendering mostrano un design unico completamente diverso da qualsiasi telefono Google precedente. E a parte l’evidente colore arancione accento, il Pixel 6 Pro racchiude un enorme 6. 67 pollici display curvo e potrebbe essere il telefono Pixel più grande di sempre.

Il display dovrebbe utilizzare un pannello OLED con uno scanner di impronte digitali in-display, ma non ci sono rapporti se Google offrirà una frequenza di aggiornamento elevata. Quindi, come la maggior parte dei telefoni ultimamente, ospiterà la fotocamera anteriore all’interno dello schermo, in alto al centro del telefono.

Rapporti precedenti suggeriscono che Google utilizzerà il proprio processore interno, simile all’approccio di Apple, piuttosto che un tipico chipset Qualcomm. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere.

Mentre l’array della fotocamera posteriore ricorda il Nexus 6P, questo è Il design più ambizioso di Google ancora. Ancora più importante, Google potrebbe finalmente offrire triple telecamere posteriori. Quelle sono la fotocamera principale, ultra grandangolare e un nuovo obiettivo zoom in stile periscopio come il Galaxy S 21 Ultra. Fondamentalmente, Google finalmente eguaglierà la concorrenza con i teleobiettivi grandangolari e .

Il Pixel 6 più piccolo (di dimensioni sconosciute) potrebbe offrire solo doppie fotocamere posteriori, mentre Google riserva tre fotocamere e uno schermo più grande per Pro.

Siamo non sono sicuro che Google lo chiamerà “Pixel 6 Pro” o si atterrà al suo schema di denominazione Pixel 6 XL. Quello che sappiamo, però, è che Google punta decisamente a un design unico, il tutto mentre sta andando alla grande per la linea Pixel 6 grazie agli aggiornamenti alla fotocamera, al display e al design.

In chiusura, i rapporti precedenti suggeriscono tre opzioni di colore: Arctic Blue, Sorta Orange e Mostly Grey. Infine, potremmo vedere una data di uscita di Pixel 6 intorno ad agosto 26 th.

Fonte: Digit via OnLeaks

Condividi questo articolo
Exit mobile version