Potenzialmente buone notizie a Macao hanno lasciato il rally della catena di casinò.
Quello che è successo
Azioni di Wynn Resorts ( NASDAQ: WYNN ) Saltò 11 .9% a dicembre, secondo i dati di S&P Global Market Intelligence , a seguito di uno sviluppo positivo nelil titolo di casinò mercato chiave di Macao.
E allora
A dire il vero, la maggior parte dei guadagni di Wynn il mese scorso è arrivata dopo che la Banca popolare cinese ha annunciato che aumenterebbe il limite giornaliero che gli individui possono trasferire dai loro conti nel paese a 80, 000 yuan (o poco più di $ 11, 400) – un enorme 60 aumento del% rispetto al limite precedente di 50, yuan. Come collega Stolto Eric Volkman ha notato il mese scorso, la mossa aumenterà quasi certamente il gioco d’azzardo e le abitudini di spesa a Macao, considerando che i cittadini della Cina continentale sono facilmente il gruppo più grande di visitatori nella regione.
FONTE IMMAGINE: GETTY IMMAGINI.
I limiti aumentati potrebbero servire da vento di coda a Wynn, che generò quasi 68% delle sue entrate operative nella regione di Macao nell’ultimo trimestre. La società prevede inoltre di costruire una nuova espansione da $ 2 miliardi con l’inizio della costruzione 2021, nel suo Wynn Palace con sede a Macao, soprannominato il complesso del Crystal Pavilion, che comprende due torri di hotel, giardini, uno spazio per spettacoli e mostre d’arte interattive.
Ora cosa
Anche così, potremmo non vedere immediatamente l’impatto considerando i casinò di Macao nel suo insieme terminato 2019 su un nota in basso . Ma se la crescita riprenderà con l’aiuto dei maggiori limiti giornalieri di trasferimento della Cina e di un più ampio rimbalzo economico nel paese, Wynn dovrebbe essere ben disposto a trarne beneficio.
Steve Symington non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>
Articolo originale di Fool.com