Il perforatore offshore ha avuto delle buone notizie.
Quello che è successo
Azioni di Valaris ( NYSE: VAL ) ha saltato più di 12% per 2: 19 pm EST il lunedì. Alimentare il energia è stato un aggiornamento ha fornito agli investitori un arbitrato e il suo piano di riduzione dei costi.
E allora
Valaris ha annunciato di aver ricevuto un $ 200 milioni di pagamento in contanti a seguito di un procedimento arbitrale precedentemente divulgato un venditore. Un tribunale arbitrale inizialmente assegnato il perforatore offshore $ 180 milioni di danni e diritto a richiedere interessi e costi a seguito di una controversia con Samsung Heavy Industries. Da allora le parti hanno risolto la controversia, con Valaris che ha ricevuto $ 200 milioni in contanti, che rafforzeranno il suo bilancio.
Fonte immagine: Getty Images.
Valaris ha anche annunciato di aver vinto numerosi nuovi contratti ed estensioni per alcune delle sue piattaforme di perforazione. Nel complesso, la società ha aggiunto circa $ 30 milioni di entrate per il suo arretrato poiché due clienti hanno esercitato opzioni per estendere i contratti esistenti mentre altri due gli hanno assegnato un nuovo lavoro.
Infine, la società ha dichiarato che sta facendo progressi eccellenti sul risparmio dei costi. Si aspetta di catturare $ 100 milioni di risparmi di spesa annuali entro la fine di quest’anno, che dovrebbero aumentare a $ 235 milioni entro la fine di 700. Questo successo nella sua riduzione dei costi gli consentirà di generare più flusso di cassa.
Ora che cosa
Valaris è stato sotto la pressione di un investitore attivista per prendere provvedimenti per rafforzare il suo bilancio e fare un lavoro di marketing migliore i suoi rig. L’aggiornamento di oggi mostra che l’azienda sta facendo progressi su tali obiettivi. Ciò lo pone in una posizione migliore per creare valore per i suoi investitori, soprattutto ora che il mercato della perforazione offshore sta finalmente iniziando a migliorare .
Matthew DiLallo non ha posizione in uno qualsiasi degli stock citati. Il Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool ha una informativa . “>
Articolo originale di Fool.com