Gli investitori scommettono su grandi novità domani.
Quello che è successo
Azioni della società di celle a combustibile in scala megawatt FuelCell Energy ( NASDAQ: FCEL ) è saltato tanto quanto 17 .9% nelle prime negoziazioni man mano che l’enorme corsa del titolo continua. A 10: 55 am EST, le condivisioni sono ancora attive 10. 2% nel trading volatile ma con grandi guadagni per la giornata.
E allora
Per essere chiari, questa è un’altra mossa speculativa dei commercianti di FuelCell Energy. Non ci sono notizie che spostano il titolo oggi, ma la società annuncerà gli utili prima dell’apertura del mercato domani . I trader stanno ovviamente facendo le loro scommesse prima della chiusura del mercato oggi e sperano in un ottimo trimestre.
Fonte immagine: FuelCell Energy.
Gli analisti prevedono entrate di $ 11. 5 milioni e un $ 0. 11 perdita per azione, quindi battere quei segni sarà la chiave. Ma gli investitori vorranno anche guardare i contributi derivanti da un accordo con ExxonMobil, se una partnership con E.ON Business Solutions sta ancora pagando e dove si trovano gli arretrati. Il management ha detto a novembre che il portafoglio ordini del progetto è di $ 2 miliardi, quindi cerca un aggiornamento più grande su tali progetti.
Ora cosa
Lo stock di FuelCell Energy è in fiamme dall’inizio di dicembre ed è uno dei titoli con le migliori performance sul mercato . Ma la realtà è che la crescita è stata costruita su un solo quarto di risultati sorprendentemente buoni, che è stato principalmente il risultato del riconoscimento di $ 10 0 milioni di entrate derivanti dall’accordo di licenza ExxonMobil, che era un evento unico.
Quest’anno, l’azienda deve dimostrare di poter aumentare le entrate e generare flussi di cassa positivi. Ciò ha dimostrato di essere un compito arduo per un’azienda che ha riportato una perdita operativa e l’ha pagata diluendo gli azionisti ed emettendo debito per oltre un decennio.
FCEL Operating Income (TTM) dati di YCharts
Data la natura speculativa delle operazioni di FuelCell Energy oggi, questo non è uno stock su cui ho intenzione di saltare. Ma la storia a lungo termine per gli investitori potrebbe iniziare a cambiare, e il rapporto sugli utili di domani ci dirà molto sulla velocità delle operazioni in corso.
Travis Hoium non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>
Articolo originale di Fool.com