15 marzo 2023, 10:00 EDT | 1 minuto di lettura
Nejron Photo/Shutterstock.com Se sei un fai-da-te quando si tratta di autolavaggi, allora vuoi conoscere alcune nozioni di base prima di affrontare il lavoro a testa alta. Tuttavia, non vuoi danneggiare la tua auto mentre ti prendi cura di essa, e c’è un modo sorprendente in cui potresti farlo.
La maggior parte di noi prende i prodotti a base di sapone, come detersivo per piatti e bucato, che abbiamo già sotto i nostri lavandini. Se sei tu, fermati subito. Non dovresti mai usare saponi o detergenti per la casa sulla tua auto.
Il sapone per le mani, il detersivo per i piatti, il detergente per vetri e il detersivo per bucato svolgono un lavoro straordinario pulendo ciò per cui sono stati progettati: articoli per la casa. Tuttavia, questi prodotti sono realizzati per sgrassare e pulire a fondo il tessuto. Non sono formulati per pulire la vernice automobilistica e possono farlo facilmente togliere la cera protettiva sulla tua auto.
Salva te stesso da un grosso mal di testa e acquista prodotti per la pulizia dell’auto che sono progettati specificamente per l’uso esterno su un’auto. I detersivi per il lavaggio dell’auto sono prodotti con sostanze chimiche più delicate, che li rendono sicuri da usare sulla vernice dell’auto. Usare un panno morbido o spugna per pulire il tuo veicolo e non usare nulla di ruvido o graffiante durante il lavaggio.
Se stai cercando la configurazione perfetta per i tuoi autolavaggi a domicilio, assicurati di controllare il nostro elenco di i migliori kit per il lavaggio dell’auto.
Abbazia Ryan
Abbey Ryan è una narratrice, preferibilmente di storie in forma scritta. Durante i 5 anni della sua carriera di scrittrice professionale, il suo lavoro è stato presentato su The Chicago Tribune, Amazon, The Medical News Today e altro ancora. Quando non scrive (il che è raro), probabilmente viaggia, dipinge o è alla ricerca di uno spuntino buono. Leggi la biografia completa »