17 aprile 2023, 10:24 EDT | 4 minuti di lettura
Shannon Flynn / Recensione Geek “Ottenere un aspirapolvere robotico ha cambiato le nostre vite.” Mio marito ed io abbiamo sentito diverse versioni di questa affermazione da amici con animali domestici e, con un nuovo cucciolo nella nostra vita, abbiamo deciso di unirci al club prendendo un Roomba. Tuttavia, il dispositivo che avrebbe dovuto aiutare a pulire la nostra casa ora sta raccogliendo polvere.
A volte uno sforzo per risparmiare denaro ti farà sprecare denaro! Questo è il caso per me e per i robot aspirapolvere. Non riuscendo a fare ricerche e ottenendo una vendita, mi sono ritrovato con un robot aspirapolvere che non poteva fare il lavoro di cui avevo bisogno.
Con tutti gli elogi per gli assistenti robotici alle pulizie, come ha fatto la mia famiglia a raggiungere questo punto? Guardando indietro, direi che è una combinazione di non fare abbastanza ricerche e di essere accecato da un affare del Black Friday. Ti incoraggio a imparare dai miei errori in modo da poterli evitare tu stesso quando acquisti un robot aspirapolvere.
Quello che mi aspettavo Il mio viaggio nel robot aspirapolvere è iniziato con l’adozione di un nuovo amico peloso. Il mio gatto Binky era al mio fianco da anni, ma era da un po’ che non avevo anche un amico canino. Quando io e mio marito abbiamo portato a casa il nostro cane Gatsby, mi sono subito ricordato che i cani portano amore e disordine a casa tua.
Per ridurre al minimo il tempo che passavamo a pulire, ci siamo rivolti ad amici che erano genitori di cani. Il consiglio che continuava a venire fuori era di procurarsi un robot aspirapolvere autosvuotante. Dopo aver visto quanta differenza ha fatto questo dispositivo per gli amici con cani pelosi di grossa taglia, sono stato convinto a prenderne uno per aiutare a mantenere pulita la nostra casa con un cucciolo di 15 libbre che non perde pelo.
Cosa ho comprato Bersaglio Dopo aver passato anni a scrivere sulle offerte del Black Friday, sapevo che questa vacanza all’insegna dello shopping era il momento migliore per trovare un affare su un robot aspirapolvere tutto mio. Dopo aver ascoltato le esperienze dei nostri amici, ho deciso per un modello Roomba autosvuotante, in particolare Roomba i3+.
Quando ho visto questo modello nell’annuncio del Black Friday Target del 2021 per $ 400 invece di $ 600, ho sfogliato di nuovo le recensioni per confermare la mia decisione. Dopo aver visto quelli per lo più positivi, ho ordinato il vuoto e ho aspettato che arrivasse.
Quello che ho vissuto La mappa molto creativa (e imprecisa) del mio Roomba del mio ultimo tentativo di pulizia. Shannon Flynn / Recensione Geek Pochi giorni dopo (grazie alla spedizione veloce di Target), ho disimballato Roomba nella mia sala da pranzo. Iniziare tutto nell’app iRobot è stato un gioco da ragazzi, quindi il mio ottimismo era ai massimi storici.
Dopo aver avviato con entusiasmo il vuoto per la prima volta, sono rimasto sorpreso da quanto fosse rumoroso. Tuttavia, mi sono detto: “Va tutto bene. La maggior parte degli aspirapolvere sono rumorosi.
Quando il vuoto ha iniziato a muoversi a un ritmo lento e costante, ha urtato delicatamente le cose prima di reindirizzarsi per pulire le stesse aree ancora e ancora. A questo punto, ho pensato: “Va tutto bene. Sta imparando la nostra planimetria.
In quel momento, anche i miei animali domestici stavano esprimendo giudizi. Binky sviluppò rapidamente un’affettuosa curiosità e seguì il vuoto. Gatsby, d’altra parte, non era un fan, mentre lo guardava nervosamente dall’altra parte della stanza. Questo era strano perché di solito seguiva il mio aspirapolvere verticale, leccandolo di tanto in tanto, mentre pulivo. Tuttavia, ho pensato che si sentisse a disagio nel vedere un dispositivo muoversi senza che io lo spingessi.
Sono passati circa 30 minuti di aspirazione e ho pensato che avrei potuto finire in metà di quel tempo. Ma lo stupido piccolo aspirapolvere stava facendo del suo meglio, quindi l’ho lasciato andare avanti in modo che potesse imparare dai suoi errori, mentre confortavo Gatsby e lasciavo che Binky seguisse il Roomba.
Trascorsa più di un’ora, ho realizzato tre cose:
Una striscia di pavimento che attraversava la mia sala da pranzo, la cucina e la camera familiare era immacolata. Il vuoto non stava diventando più intelligente o più familiare con la nostra planimetria. Tutti i membri della famiglia, tranne Binky, non riuscivano più a sopportare il rumore. Detto questo, annullai il lavoro e rispedii il piccolo deficiente a casa sua. Per mesi dopo, di tanto in tanto davo al mio Roomba la possibilità di mettersi nuovamente alla prova, solo per rimanere deluso dallo stesso risultato.
Dopo un ultimo tentativo di pulizia nel luglio 2022, ho deciso di ritirare il robot aspirapolvere. Oggi si trova in un angolo della mia sala da pranzo, fungendo da supporto per la telecamera dei Blink che veglia su Gatsby quando è nella sua cassa.
Quello che ho imparato Cosa ho imparato spendendo $ 400 per un aspirapolvere che ora funge esclusivamente da supporto per la nostra telecamera per cuccioli?
Il primo è l’importanza di ascoltare le recensioni dei tuoi amici E facendo le tue ricerche. I nostri amici hanno dato ottimi consigli sulla scelta di un aspirapolvere autosvuotante. Questa funzione ha risparmiato molto tempo e fatica perché non dovevo svuotare costantemente una minuscola camera di sporcizia nel mio aspirapolvere.
La mia ricerca, tuttavia, mi avrebbe detto che con un sistema di rilevamento LiDAR si sarebbero potuti evitare gravi problemi di navigazione. Inoltre, avrei fatto più ricerche sui robot aspirapolvere silenziosi se avessi saputo come avrebbe reagito Gatsby al modello che ho acquistato.
In secondo luogo, ho imparato che un “buon affare” è solo un affare se il prodotto funziona per te. È facile rimanere accecati dai cosiddetti risparmi. Pensi tra te e te: “Wow! Sto risparmiando $ 200. ” Tuttavia, poiché mi sono ritrovato con un aspirapolvere che non si adattava alle mie esigenze, ho finito per sprecare $ 400.
Mentre mi risento per l’ironia che devo aspirare e spolverare intorno al mio Roomba, non biasimo il prodotto. Ha fatto del suo meglio, ma il suo meglio non era quello di cui avevo bisogno. Un po ‘più di ricerca avrebbe potuto dirmelo, quindi lo prenderò in considerazione per andare avanti. Ma fino ad allora, passerò l’aspirapolvere manualmente mentre Gatsby mi ringrazia con un sacco di baci.
I 7 migliori robot aspirapolvere del 2023
Roborock S7 MaxV Plus
Yeedi mop Station pro Robot aspirapolvere e lavapavimenti, autopulente 3 in 1, robot aspirapolvere con doppia rotazione, aspirazione 3000 Pa, mappatura intelligente, rilevamento tappeti, design adatto agli animali domestici con pattumiera da 750 ml
Wyze robot aspirapolvere
iRobot Roomba s9+
ECOVACS Deebot N8 Pro+
eufy RoboVac 11S
iRobot Roomba i3