Buone notizie: non ci sono nuove cattive notizie.
Quello che è successo
Dopo sei giorni consecutivi di sempre più inquietante declina, Intelsat SA ( NYSE: I ) Sei tornato dalle profondità venerdì, chiudendo il giorno del 9,6% in più rispetto a quando è iniziato.
Sfortunatamente per gli appassionati del titolo , non c’erano buone notizie per spiegare l’improvviso rimbalzo del titolo Intelsat.
Fonte immagine: Getty Images.
E allora
Quindi cosa spiega l’Intelsat 10% jump? Chiamami un cinico, ma penso che ciò che stiamo vedendo oggi sia venditori allo scoperto che copre le loro scommesse corte contro Intelsat – riacquisto di azioni che avevano precedentemente venduto allo scoperto.
Quasi 30% delle azioni in circolazione di Intelsat sono attualmente vendute allo scoperto, il che indica che questa società è stata la favorita per scommettere. E con Intelsat che ha perso quasi 50% del suo capitalizzazione di mercato negli ultimi tre giorni, molti di questi “investitori” devono sentirsi ansiosi di bloccare alcuni dei loro profitti.
In effetti, ShortSqueeze.com sottolinea che oggi la percentuale di azioni Intelsat vendute allo scoperto è diminuita dell’1%. Quindi sappiamo che anche se la breve copertura non è l’intera storia di oggi, la breve copertura è almeno parte del motivo per cui la scorta di Intelsat è aumentata.
Ora cosa
Solo, non aspettatevi che salga molto di più – almeno non fino a quando gli investitori non avranno un po ‘di chiarezza sul fatto che il Congresso consentirà a Intelsat di trattenere una parte maggiore dei proventi da lo spettro della banda C si sta preparando a vendere all’industria Internet 5G . Perché, come abbiamo imparato abbastanza chiaramente all’inizio di questa settimana, lasciare che Intelsat mantenga solo $ 1 miliardo su un potenziale $ 77 miliardi di proventi semplicemente non vanno per tagliarlo.
Rich Smith non ha posizione in uno qualsiasi degli stock citati. Il Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . 555747 “>
Articolo originale di Fool.com