Perché il titolo Royal Caribbean ha guadagnato il 10% a novembre

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

Gli investitori hanno applaudito notizie positive sugli utili dal gigante delle navi da crociera.

Quello che è successo

Royal Caribbean ( NYSE: RCL ) gli azionisti hanno battuto il mercato il mese scorso quando la loro società ha guadagnato 10% rispetto a un aumento del 3,4% nell’S & P 500, secondo S&P Global Market Intelligence . L’aumento ha tenuto il passo il titolo discrezionale del consumatore al passo con il mercato più ampio in 2019 e molto più avanti del capo rivale Carnevale ( NYSE: CCL ) .

Fonte immagine: Getty Images.

E allora

La manifestazione di novembre ha seguito un forte rapporto sugli utili che Royal Caribbean ha pubblicato alla fine di ottobre. In quell’annuncio i dirigenti hanno rivelato che i volumi di vendita, i prezzi e le tendenze di redditività tutti sono rimasti forti nonostante le sfide insolite, incluso l’uragano più dirompente nella storia dell’azienda.

Ora cosa

Tendenze di prenotazione robuste in 2020 suggeriscono che questo slancio positivo continua anche mentre il Carnevale lotta con una domanda più debole in luoghi come l’Europa meridionale. Royal Caribbean non è immune da questi problemi economici, ma i recenti lanci di navi e le spinte aggressive verso esperienze esclusive come l’attracco del resort privato Cococay hanno aiutato la compagnia a navigare attraverso la recente turbolenza nel industria delle navi da crociera .                                                                                                                                                                                                                          
Articolo originale di Fool.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version