Dusan Petkovic/Shutterstock.com Un amplificatore di segnale cellulare per veicoli può darti una connessione affidabile durante i tuoi viaggi, ma non funzionano ovunque e sono un po’ costosi.
Se hai mai visto un annuncio per un amplificatore di segnale, la tua prima domanda è probabilmente: “funzionano gli amplificatori di segnale del telefono cellulare?” Dopo essermi chiesto la stessa cosa per alcuni anni, di recente ne ho messo uno nel mio camion, ed ecco perché lo adoro assolutamente.
Innanzitutto, per rispondere alla tua domanda, sì, i ripetitori del segnale telefonico funzionano. Quasi tutti i semirimorchi o camionisti sulla strada ne usano uno, e c’è un motivo per cui i marchi amano Webboost esistere. All’inizio ero titubante, persino scettico, ma dopo aver messo un amplificatore di segnale nella mia auto e aver visto i risultati, vorrei averne comprato uno prima.
Se viaggi molto o vuoi prepararti per le emergenze, ecco cosa devi sapere sui ripetitori di segnale per auto.
Cos’è un ripetitore del segnale cellulare Immagine del terreno/Shutterstock.com Innanzitutto, è importante notare che puoi acquistare questo tipo di prodotto per la tua casa, auto o camper. Ognuno è leggermente diverso, ma come funzionano e cosa fanno è lo stesso. Come suggerisce il nome, aumenterà il segnale cellulare in casa o in auto e ti darà più barre o velocità Internet più elevate.
In situazioni in cui hai un segnale basso o addirittura nessun segnale, un booster è più potente del tuo smartphone. Può ricevere quel segnale debole, fornendo al tuo dispositivo cellulare il servizio per chiamate, messaggi e persino dati 4G/5G per l’utilizzo di Internet.
Come funzionano i ripetitori di segnale telefonico? We Boost Un amplificatore di segnale per telefoni cellulari utilizza componenti potenti per amplificare il segnale esistente da AT&T, T-Mobile, Verizon o qualsiasi operatore telefonico tu utilizzi. La maggior parte dei booster funziona con tutte le reti e le velocità dei gestori. È importante notare che un amplificatore di segnale non crea un segnale; potenzia quello che già fluttua nel cielo.
Pensa alla piccola batteria e ai minuscoli componenti all’interno di uno smartphone. Il tuo telefono può connettersi facilmente a AT&T o Verizon a casa, ma quando sei in viaggio con alberi, montagne o edifici che interferiscono con il segnale, i telefoni possono perdere il servizio.
Un amplificatore di segnale ha molta più potenza grazie a una batteria per auto, un amplificatore di segnale e un’antenna all’interno e all’esterno dell’auto. Questi funzionano tutti insieme per catturare, potenziare ed estendere il segnale al tuo dispositivo o veicolo.
Fondamentalmente, invece del tuo piccolo telefono compatto che cerca di ottenere un segnale attraverso il tetto dell’auto, un booster utilizza componenti e antenne più potenti all’esterno del veicolo per catturare quel segnale, amplificarlo, quindi rilasciarlo all’interno e intorno all’auto affinché tu possa usarlo .
Inoltre, poiché questo dispositivo potenzia il segnale già disponibile, non c’è limite al numero di dispositivi che possono utilizzarlo. Non stai accedendo a una connessione Wi-Fi o altro. Funziona e basta.
Signal Booster Risultati in My Truck Ho montato l’amplificatore weBoost sotto il sedile del conducente. Cory Gunther / Review Geek I risultati e le prestazioni di un amplificatore di segnale sono stati di gran lunga superiori a quanto mi aspettassi. Il mio weBoost funziona incredibilmente bene e diversi amici e familiari ne hanno acquistato uno dopo averlo visto in azione.
Con il ripetitore di segnale weBoost Drive Reach nel mio camion Toyota, ho ricevuto il servizio cellulare in luoghi dove prima non potevo effettuare una chiamata o persino inviare un messaggio di testo. Non solo l’amplificatore di segnale ha fornito il mio servizio telefonico dove di solito non lo faceva, ma in diversi casi ho ottenuto il 4G LTE completo. Potrei guardare video, utilizzare Google Maps, navigare sui social media o persino effettuare una videochiamata FaceTime.
È importante ricordare che i risultati possono variare a seconda di diversi fattori. Un amplificatore di segnale come weBoost può catturare e amplificare il segnale di qualsiasi operatore purché ci sia un segnale da catturare. Più ti addentri nella natura selvaggia o guidi attraverso il paese, meno è probabile che un booster rimanga efficace.
Ad esempio, ho una capanna nel profondo dei boschi dietro lo Zion National Park nello Utah meridionale. Una volta che lascio la strada principale, ci vogliono 40 minuti di macchina per raggiungere la mia cabina. Ricevo solo la ricezione del cellulare uno spot, ed è appena sufficiente per inviare un messaggio dalla strada. Inoltre, una volta arrivato in cabina, posso inviare un sms (se sono fortunato), a seconda di dove mi trovo.
Dopo aver installato un amplificatore di segnale nel mio camion e montato l’antenna sul tetto, ora ottengo 4G LTE completo per oltre la metà di quei 40 minuti di guida. Non ho solo abbastanza barre per inviare un messaggio di testo. È completamente 5G con dati per chiamate, messaggi o navigazione web.
E quando sono tornato in cabina quest’estate, AT&T è migliorato un po’, dandomi una barra di servizio che è quasi utile. Grazie al booster, se sto vicino al mio camion, ottengo 4G LTE e ho una connessione abbastanza buona per le videochiamate FaceTime. Incredibile, vero?
Cory Gunther / Review Geek Faccio sempre viaggi su strada, spesso in fuoristrada verso aree remote o su un canyon per trovare un posto dove accamparmi o dormire in una capanna: è una delle mie cose preferite da fare. Naturalmente, ciò significa che sto vagando in aree di ricezione delle celle irregolari, il che non è l’ideale.
Con un ripetitore di segnale installato, posso stare tranquillo sapendo che tutto quello che devo fare è avviare il mio camion (che accende il ripetitore) e probabilmente sarò in grado di effettuare una chiamata.
Funzionano con qualsiasi corriere? Mikel Taboada/Shutterstock.com Sebbene dipenda dal ripetitore di segnale che acquisti, la maggior parte dei modelli consumer funziona con tutti i provider di telefonia mobile. Ancora una volta, è perché non fa un segnale cellulare. Amplifica quello esistente.
Ad esempio, i booster di segnale cellulare weBoost funzionano con tutti i dispositivi cellulari su tutte le reti di operatori del Nord America e sono approvati da FCC e ISED. Migliora la connessione per il mio telefono e il mio veicolo. Posso ottenere un servizio migliore su AT&T mentre un amico vede contemporaneamente più barre su Verizon.
Se acquisti un amplificatore di segnale telefonico che funziona con tutti i gestori, probabilmente aumenterà la copertura cellulare 4G, 4G LTE e 5G esistente del tuo dispositivo, consentendo più barre in più luoghi, velocità dati più elevate e maggiore larghezza di banda durante i tuoi viaggi.
Dovresti comprare un ripetitore di segnale? noiBoost A mio parere, sì, chiunque viaggi spesso potrebbe trarre vantaggio dal possederne uno. Inoltre, adorerai un amplificatore di segnale se guidi da qualche parte con un segnale debole, ti piace andare fuori rete o hai bisogno di una connessione affidabile il più spesso possibile.
Guido il mio camion tutti i giorni, ma è anche una specie di veicolo ricreativo. Di conseguenza, un booster aiuta a ottimizzare la connettività all’interno del mio camion, sia che stia vagando all’aperto o che abbia a che fare con una copertura debole da edifici e interferenze di rete in città.
Finché non ti aspetti miracoli e capisci che funziona solo se c’è una vera torre cellulare nel raggio d’azione, adorerai i risultati.
La tua situazione, le tue esigenze e il tuo budget determineranno se dovresti acquistarne uno. Sebbene siano disponibili booster di celle per auto più economici, quello che ho è $ 500. Se hai bisogno di un servizio cellulare affidabile e stabile durante i tuoi viaggi, non puoi sbagliare con weBoost.