Per il Black Friday i dispositivi Google Nest hanno sconti fino alla metà

Di Alessio Perini 8 minuti di lettura
per-il-black-friday-i-dispositivi-google-nest-hanno-sconti-fino-alla-meta
Per il Black Friday i dispositivi Google Nest hanno sconti fino alla metà

Il Black Friday è un momento di mistero e un momento per svuotare il tuo conto bancario. A tal fine, oggi Internet è pieno zeppo di offerte sui prodotti Google Nest, disponibili tramite Amazon e Target. Se sei stato indeciso riguardo ad alcuni di questi dispositivi, come il Google Nest Hub molto apprezzato controller/display per la casa intelligente, ora potrebbe essere il momento di brillare.

Queste offerte si estendono oltre lo smart display. Puoi anche afferrare il Google Nest Learning Thermostat o il sistema di router mesh dell’azienda, tra molti altri articoli. Ecco tutti i vari gadget Google Nest in vendita oggi, così puoi evitare i grandi negozi al dettaglio e ogni possibilità di essere calpestato da acquirenti entusiasti.

Google Nest Hub (2ª generazione)

Cherlynn Low / Engadget

L’obiettivo sta vendendo il Smart display Google Nest Hub a soli $ 50, che è la metà del prezzo consigliato e un vero affare. Abbiamo ammirato questo dispositivo nella nostra recensione, evidenziando l’audio più forte rispetto al suo predecessore e l’estetica semplice e piacevole. Abbiamo apprezzato anche la rapida integrazione dell’Assistente Google e il sensore di movimento incorporato che non solo aiuta con il monitoraggio del sonno, ma ti consente di muovere le mani in aria per disattivare un allarme.

Abbiamo anche pensato che fosse un buon affare al suo prezzo originale, quindi ora è un affare davvero vantaggioso. C’è una ragione, dopotutto, per cui questo ha reso il nostro elenco dei migliori display intelligenti. L’unico lato negativo di questo prodotto è quello che accompagna quasi tutti i dispositivi rivali. Il monitoraggio del sonno è accurato, in una certa misura, ma i dati non sono molto approfonditi. Tuttavia, è un’opzione fantastica come controller domestico intelligente.

Google Nest Learning Thermostat (terza generazione)

Google

La più grande attrazione di questo termostato è proprio nel nome. È dotato di algoritmi che apprendono in base agli input dell’utente. Dopo aver effettuato la pianificazione un paio di volte, il sistema inizierà ad automatizzare l’attività. Ciò riduce drasticamente la quantità di tempo trascorso stando davanti a un piccolo cerchio attaccato al muro o armeggiando con un’app. Suo ora disponibile per $ 180 invece di $ 250 tramite Amazon, un risparmio di quasi il 30%.

Per quanto riguarda le funzionalità, questo è un termostato Nest a tutti gli effetti. Spegnerà il sistema quando esci di casa, vanta l’integrazione di Google Assistant e Alexa per i controlli vocali e promette un notevole risparmio energetico nel tempo. A tal fine, è certificato Energy Star. Tuttavia, questo deve essere collegato al tuo sistema, il che vale la pena considerare.

Termostato Google Nest (versione 2020)

Google

Se gli algoritmi di apprendimento non fanno per te, puoi risparmiare ancora più denaro scegliendo il termostato Google Nest standard. Questa è l’ultima versione del 2020 e Amazon lo ha in vendita a 90$ invece di $ 130, ovvero un risparmio di oltre il 30%. Questo dispositivo non cambierà automaticamente la temperatura, ma è certificato Energy Star.

È anche ricco di funzionalità, con connettività Wi-Fi, quindi non è necessario collegarlo al sistema. Tuttavia, alcune case richiedono una connessione con cavo C per controllare ogni aspetto dell’unità HVAC. Una volta connesso, puoi controllarlo tramite un’app per smartphone, Google Assistant o anche Alexa. C’è anche un pratico sistema di monitoraggio HVAC che ti avvisa di eventuali problemi.

Router mesh Google Nest WiFi Pro (confezione da 3)

Google

Se vuoi riempire la tua casa di una dolce, dolce connessione Internet, un sistema router mesh è il modo per farlo. Per il Black Friday, puoi ottenere a Confezione da 3 Google Nest WiFi Pro per $ 280 invece di $ 400, un risparmio del 30%. Tutto sommato, con questa configurazione ottieni quasi 7.000 piedi quadrati di copertura, quindi anche quell’angolo umido del seminterrato dovrebbe consentire una connessione robusta.

Abbiamo apprezzato questo sistema nella nostra recensione ufficiale, sottolineando la semplice interfaccia utente, perfetta per i principianti, e il prezzo basso rispetto ai sistemi mesh rivali. Quest’ultimo punto è migliorato molto con questo accordo. Manca un po’ di potenza, tuttavia, rispetto ad alcuni dei router mesh più costosi disponibili, ma offre l’integrazione della casa intelligente.

Google Indoor Nest Security Cam (2ª generazione)

Google

Cerchi una telecamera di sicurezza per interni semplice ma efficace? Questa è una buona opzione che è stata resa ancora più attraente grazie ad un bello sconto del Black Friday. Costa $ 70 invece di $ 100, ovvero un risparmio del 30%. Questo è l’ultimo modello della videocamera di sicurezza entry-level di Nest. È cablato, il che potrebbe essere un problema per alcuni, e registra video a 1080p.

Tuttavia, dispone di algoritmi integrati che riconoscono le persone rispetto ad animali e veicoli, inviando gli avvisi appropriati tramite l’app Google Home quando necessario. La fotocamera vanta la tecnologia di visione notturna e la possibilità di memorizzare fino a un’ora di eventi registrati in caso di interruzione del WiFi. Puoi anche guardare un feed dal vivo tramite il web, il che è sempre bello.

Videocamera Google Nest Doorbell (2ª generazione)

Google

Questo è probabilmente il prodotto più popolare nella gamma dell’azienda. Amazon sta vendendo l’ultima novità Videocamera Google Nest Doorbell per $ 130 invece di $ 180, ovvero un risparmio, sorpresa, di quasi il 30%. Questa è la versione cablata, che rende il processo di installazione più intenso ma un risultato finale più affidabile. Proprio come la telecamera di sicurezza interna, questo modello vanta gli stessi algoritmi che differenziano le persone da animali, pacchi e veicoli e non è richiesto alcun abbonamento per utilizzare il dispositivo.

Per quanto riguarda le funzionalità, il Nest Doorbell cablato vanta un campo visivo di 140 gradi con proporzioni 3:4, integrazione con Google Assistant e Alexa e la possibilità di utilizzare gli altoparlanti domestici come suono del campanello per tempi di avviso più rapidi.

La tua guida allo shopping per il Black Friday: Vedi tutto La copertura del Black Friday di Yahoo, qui. Segui Engadget per Offerte tecnologiche del Black Friday. Impara al riguardo Tendenze del Black Friday su Nel sapere. Ascolta il meglio dagli esperti di Autoblog Offerte del Black Friday per la tua auto, garage e casae trova Saldi del Black Friday per fare acquisti su AOL, selezionati appositamente per te.

Condividi questo articolo
Exit mobile version