Notizia I sedili continuano a cadere dalle biciclette per qualche motivo.
@xguntherc
13 maggio 2023, 14:00 EDT | 1 minuto di lettura
Pelotone Attenersi a un allenamento o a una routine di esercizi è già un dolore alla schiena per alcuni, e se hai una delle cyclette di Peloton, potresti effettivamente provare un dolore al sedere a causa della rottura dei sedili.
Secondo a un comunicato della US Consumer Product Safety Commission (CPSC), Peloton richiama oltre due milioni di cyclette (modello PL01) perché i sedili possono cadere o, peggio, il reggisella potrebbe rompersi.
Per quello che vale, questo non è il primo grande richiamo per l’azienda. Nel 2021, esso ha ricordato diversi tapis roulant modelli a seguito di lesioni multiple e persino la morte.
Il rapporto menziona che le biciclette Peloton con quel numero di modello possono “rompersi durante l’uso, comportando rischi di caduta e lesioni per l’utente”. Peloton ha fatto eco a quelle affermazioni in a comunicato stampaconfermando che i modelli venduti da gennaio 2018 a maggio 2023 negli Stati Uniti potrebbero essere difettosi.
Il CPSC ha affermato che oltre due dozzine di segnalazioni sono emerse sul problema e hanno confermato almeno 13 infortuni dovuti alla rottura o alla caduta dei sedili durante l’uso. Di conseguenza, Peloton offre riparazioni gratuite e i proprietari possono persino inviare un modulo in linea e ottieni una sostituzione gratuita consegnata.
Se possiedi una bici Peloton, puoi verificare la presenza di un numero di modello all’interno della forcella anteriore o numeri di modello bianchi tramite il logo Peloton sul lato. Per ora, i rimborsi non sono un’opzione se sono al di fuori del normale periodo di restituzione, ma la società sta sostituendo gratuitamente posti e posti.
attraverso TechCrunch
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »