Peloton richiama 2 milioni di biciclette a causa di infortuni

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
peloton-richiama-2-milioni-di-biciclette-a-causa-di-infortuni

Pelotone Peloton è diventato un nome familiare durante i primi giorni della pandemia di COVID-19, poiché molte persone erano alla ricerca di modi per mantenersi in forma da casa. Sfortunatamente, molte delle bici che ha venduto dal 2018 vengono ora richiamate a causa del rischio di infortuni.

Peloton ha avviato un richiamo su 2,2 milioni di cyclette a causa di un difetto nel sedile della bicicletta, che può rompersi durante l’uso e causare la caduta del ciclista e possibilmente ferirsi. Secondo la Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo degli Stati Uniti (CPSC), ci sono state “35 segnalazioni di rottura e distacco del reggisella dalla bicicletta durante l’uso, comprese 13 segnalazioni di lesioni tra cui un polso fratturato, lacerazioni e contusioni dovute alla caduta dal bicicletta.”

Il richiamo è per la Peloton Bike modello PL01, e puoi controllare il numero del modello dall’interno della forcella anteriore, vicino al volano. Quella bici è stata rilasciata nel gennaio 2018 ed è ancora venduta oggi. Se possiedi una delle bici interessate, puoi farlo ordinare un seggiolino bici sostitutivo gratuitamente tramite il sito Web di Peleton, che può essere installato a casa.

Ciò avviene solo due anni dopo che Peloton ha richiamato migliaia di suoi Filo E Tapis roulant + tapis roulanta seguito di diverse denunce di infortuni e un bambino ucciso. Peloton successivamente rilasciato un modello ridisegnato per affrontare i problemi di sicurezza.

Fonte: CPSC

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version