PayRetailers acquisisce Paygol del Cile e Pago Digital della Colombia per unificare il mercato dell’e-commerce LATAM da 85 miliardi di dollari

Di Business Wire 1 minuti di lettura
payretailers-acquisisce-paygol-del-cile-e-pago-digital-della-colombia-per-unificare-il-mercato-dell’e-commerce-latam-da-85-miliardi-di-dollari

April 07, 2022 12:50 PM Eastern Daylight Time

BARCELLONA, Spagna–()–PayRetailers PayRetailers, lo specialista dei pagamenti FinTech leader in LATAM, ha annunciato oggi l’acquisizione di due piattaforme di pagamento online, Paygol in Cile e Pago Digital in Colombia. Le due acquisizioni rafforzano l’ampiezza e la profondità di PayRetailers mentre l’azienda si muove per realizzare il potenziale dei pagamenti e-commerce in America Latina.

Paygol e Pago Digital si adattano perfettamente ai criteri di acquisizione di PayRetailers, fornendo tecnologie innovative e suite di prodotti finanziari, una chiara attenzione al cliente, solide salvaguardie finanziarie (come la conformità PCI) e capacità di pagamento transfrontaliere – insieme a una vasta presenza all’interno dei mercati locali e alla loro comprensione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version