Parte negli Stati Uniti la sperimentazione dei taxi aerei dagli aeroporti

Di Barbara Molisano 2 minuti di lettura
aeroporto
aeroporto

La compagnia di taxi volanti Lilium ha recentemente stretto un accordo con il fornitore di servizi aeronautici Atlantic Aviation. Questo memorandum d’intesa permetterà agli operatori di Lilium Jet di accedere ai punti strategici all’interno della rete di strutture aeronautiche di Atlantic, ottimizzando così l’esperienza dei passeggeri e aprendo le porte a una nuova era dei viaggi aerei.

Collaborazione strategica per un’esperienza unica

Atlantic Aviation gestisce più di 30 aeroporti nei mercati di lancio pianificati di Lilium, tra cui Florida, California meridionale, nord-est degli Stati Uniti e Texas. L’azienda ha annunciato in precedenza l’installazione di un’infrastruttura di ricarica per aerei elettrici in tutte le sue sedi, in collaborazione con altre start-up del settore. L’accordo con Lilium garantirà una compatibilità tra le infrastrutture delle due compagnie, dando vita a un’esperienza unica per i passeggeri.

Futuro dei viaggi aerei

La collaborazione tra Lilium e Atlantic Aviation non si limiterà alla semplice compatibilità infrastrutturale. La pianificazione strategica congiunta includerà tracce di volo degli aerei, capacità di ricarica, strutture per i passeggeri, previsioni delle operazioni e altro ancora. Questo approccio globale mira a ottimizzare l’esperienza dei passeggeri e a rivoluzionare il modo in cui viaggiamo in aereo.

In conclusione, un’alleanza che promette di aprire nuove prospettive nel settore dell’aviazione e di portare il taxi volante Lilium a nuove vette di successo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version