Ottieni UPDF, un potente editor PDF con OCR con uno sconto del 56%.

Di Redazione FinanzaNews24 7 minuti di lettura
ottieni-updf,-un-potente-editor-pdf-con-ocr-con-uno-sconto-del-56%.

UPDF Dai lavoratori remoti al personale in ufficio, i dipendenti in numerosi settori lavorano regolarmente con documenti PDF. Mentre molti si affidano alle opzioni barebone fornite con il proprio PC o Mac, una generale mancanza di funzionalità, complessità e aggiornamenti costosi possono lasciare agli utenti molto a desiderare. UPDF offre ai consumatori un’alternativa convincente per la lettura, l’annotazione e la modifica di documenti PDF, vantando funzionalità intuitive e prezzi convenienti ancora più economici su 56% di sconto per un tempo limitato.

La soluzione completa di UPDF consente agli utenti di modificare tutti gli elementi di un file PDF. Testo e collegamenti possono essere aggiunti o rimossi senza difficoltà e il testo può essere modificato per regolare il carattere, la dimensione o il colore selezionato. Le immagini sono facili da inserire o esportare all’interno del file PDF, dove possono essere ritagliate, ridimensionate o ruotate. Le pagine possono essere estratte, eliminate o sostituite senza problemi secondo necessità, quindi ruotate o riordinate per perfezionare il prodotto finale. Lo sfondo del PDF può essere modificato o abilitata la modalità oscura per un’esperienza di facile visualizzazione che non esercita pressione sugli occhi del lettore. È inoltre possibile modificare intestazioni, piè di pagina e filigrane, offrendo all’utente un controllo ottimale e la possibilità di personalizzare l’intero modulo.

UPDF Qualsiasi documento PDF può essere annotato con le funzioni di markup di UPDF, come la sottolineatura, l’evidenziazione e l’aggiunta di una linea barrata o ondulata al testo. Gli utenti possono aggiungere caselle di testo dove necessario, varie forme e timbri, nonché una varietà di adesivi. I moduli e i contratti PDF sono facili da firmare con una firma scritta a mano utilizzando un mouse, una tastiera o un trackpad. Anche mantenere qualsiasi documento PDF sicuro e protetto da accessi non autorizzati è facile con Il programma all-in-one di UPDF. Impostando una password di apertura o di autorizzazione, gli utenti possono garantire che solo coloro che hanno l’approvazione abbiano accesso al file.

I documenti PDF non solo possono essere interamente modificati con il software UPDF, ma possono anche essere facilmente convertiti in altri tipi di file. Trasformare qualsiasi PDF in un documento Word, Excel o PowerPoint è semplice, grazie all’efficiente tecnologia OCR del programma. È in grado di riconoscere 38 lingue, consentendogli di trasformare meticolosamente documenti PDF scansionati o basati su immagini in file ricercabili e modificabili. Questa funzione di conversione può trasformare i PDF in documenti di testo, RTF, HTML, CSV, XML o PDF/A o in vari formati di immagine, come JPEG, PNG, GIF, BMP e TIFF.

Cosa distingue UPDF dalla concorrenza? Con la sua interfaccia utente squisitamente progettata e le prestazioni fulminee, non c’è da meravigliarsi perché il software di UPDF è considerato un notevole Alternativa ad Adobe Acrobat nel mercato dell’editing PDF. A parte la sua vasta libreria di funzionalità aggiuntive, UPDF si distingue ampiamente da Adobe Acrobat per la sua compatibilità e convenienza. Sebbene Adobe richieda un aggiornamento dalla versione Standard alla versione Pro per funzionare su sistemi non Windows, l’editor di UPDF può essere utilizzato su Windows, macOS, iOS e Android, senza alcun aggiornamento richiesto. L’abbonamento annuale di Adobe è anche più costoso a circa $ 155 per la versione Standard e $ 240 per Pro, ma un singolo abbonamento scontato al programma UPDF costa solo circa $ 29,99 all’anno o $ 49,99 per l’accesso a vita.

UPDF Mentre sia UPDF che Adobe offrono una varietà di caratteristiche utili, il software di UPDF fornisce una serie di funzionalità che non si trovano nelle versioni Standard o Pro di Adobe Acrobat. La capacità di UPDF di visualizzare qualsiasi documento PDF come una presentazione fa appello a molti utenti, così come i suoi componenti di annotazione unici, come adesivi e linee ondulate. UPDF offre inoltre agli utenti un maggiore controllo durante la modifica o la conversione dei file. Il testo RTF può essere aggiunto al documento semplicemente trascinandolo e rilasciandolo, mentre la conversione del file in GIF, BMP o CSV è semplificata.

UPDF Quali sono le funzionalità più preziose di UPDF? UPDF consente ai consumatori di mantenere pieno controllo e personalizzazione dei loro file PDF con un abbonamento a basso costo o un acquisto una tantum con un unico account. I concorrenti generalmente richiedono acquisti aggiuntivi per nuove piattaforme, ma una volta creato un account UPDF, il software può essere riscattato su più dispositivi. È possibile accedere a tutte le sue funzionalità anche completamente offline, consentendo agli utenti di lavorare praticamente ovunque.

Invece di pagare oltre $ 100 all’anno e anche di più per l’uso multipiattaforma, i consumatori possono pagare UPDF la metà di quanto addebitato dalla concorrenza mantenendo l’accesso ai propri file importanti su un’ampia gamma di hardware e sistemi operativi. Gli utenti possono godere del design superiore dell’interfaccia utente e della velocità delle prestazioni di UPDF su dispositivi con Windows 7, macOS 10.14, iOS 14.0 e Android 5.0 e versioni successive.

Che cosa stai aspettando? UDPF Se sei pronto a sfruttare tutte le funzionalità che il software di UPDF ha da offrire, non c’è mai stato momento migliore per aggiornare. Per un periodo di tempo limitato, puoi risparmiare il 56% sul piano di abbonamento annuale o sulla licenza perpetua. UPDF è già più conveniente dei concorrenti, ma con questo offerta limitata, gli utenti possono pagare solo $ 21,99 per il piano annuale (normalmente $ 49,99) o $ 43,99 per l’accesso a vita più una licenza a vita per PDF Password Tool di UPDF (normalmente $ 99,99). Offrono anche un prova gratuita se desideri testare UPDF sui tuoi dispositivi prima dell’acquisto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version