Ottieni un caffè preparato meglio con questo semplice trucco

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
ottieni-un-caffe-preparato-meglio-con-questo-semplice-trucco

1 marzo 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura

John Kasawa/Shutterstock.com Tutti noi amiamo l’odore del caffè appena preparato al mattino (e nel pomeriggio… e, sì, a volte la sera di una giornata lavorativa davvero simile al lunedì), ma il nostro desiderio eccessivo per una tazza piena di energia liquida potrebbe rovinare la qualità del caffè?

Per ottenere un caffè preparato dal sapore migliore, non versare la prima tazza fino a quando l’intera pentola non ha terminato la preparazione.

Ecco il tè (o il caffè): le prime gocce da a pentola appena preparata di caffè americano sono nettamente più forti dell’ultimo. Ciò significa che prendere una tazza piena di caffè all’inizio di a ciclo della macchina da caffè americano lascerà il resto del piatto debole e deludente. Ottieni un potente boccale di birra e lascia il resto un pasticcio acquoso.

Gli esperti dicono che il caffè che cola all’inizio del ciclo della macchina è otto volte più concentrato delle gocce finali. Ciò significa che il primo caffè è due volte più concentrato rispetto a una caffettiera lasciata fermentare al massimo del suo potenziale. Quando rimuovi quella prima tazza, rovini l’intera pentola. A meno che tu non ami davvero caffè forte e non preoccuparti di lasciare gli avanzi agli amici, cerca di esercitare un po’ di pazienza.

Se vuoi ottenere di più dai tuoi fagioli E prendi un caffè più delizioso, poi dai un po’ di spazio alla tua birra al mattino. Garantisci a te stesso un caffè preparato meglio ogni singola mattina permettendo al tuo caffettiera a goccia per fare il suo lavoro: preparare una deliziosa caffettiera piena al suo tempo, senza interruzioni.

Abbazia Ryan
Abbey Ryan è una narratrice, preferibilmente di storie in forma scritta. Durante i 5 anni della sua carriera di scrittrice professionale, il suo lavoro è stato presentato su The Chicago Tribune, Amazon, The Medical News Today e altro ancora. Quando non scrive (il che è raro), probabilmente viaggia, dipinge o è alla ricerca di uno spuntino buono. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version