Ottieni Pixel 7 Pro per $ 599, il suo prezzo più basso di sempre

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
ottieni-pixel-7-pro-per-$-599,-il-suo-prezzo-piu-basso-di-sempre

Notizia Anche il normale Pixel 7 è in vendita.

@xguntherc
6 febbraio 2023, 12:28 EST | 1 minuto di lettura

Josh Hendrickson / Review Geek Google Pixel 7 Pro è già un buon affare rispetto a gran parte della concorrenza, ma al momento è disponibile al prezzo più basso che abbiamo mai visto. Puoi ottenere questo telefono di fascia alta al costo del fratello minore, con Buy Buy che offre il Pixel 7 Pro a soli $ 599.

Gli ultimi smartphone di Google sono usciti ad ottobre e, sebbene durante le vacanze abbiamo visto alcuni buoni affari, nessuno era così buono. Non hai bisogno di un codice promozionale, permuta o altre sciocchezze. È solo uno sconto totale.

Nostro Recensione Pixel 7 ha concluso che a $ 600, il telefono è un gioco da ragazzi, ma ottenere il Pixel 7 Pro più grande e migliore per quel prezzo è ancora meglio.

Per chi non lo sapesse, Pixel 7 Pro è l’ultimo e più grande smartphone di Google. Ottieni un grande display HD da 6,7 ​​pollici a 120 Hz, tre telecamere sul retro, altoparlanti stereo e una batteria da 5.000 mAh che dovrebbe durare tutto il giorno.

L’unica condizione è che tu lo attivi su uno dei corrieri partner di Best Buy. Ad esempio, se acquisti Pixel 7 Pro e lo attivi su AT&T, T-Mobile, Verizon o poche altre opzioni, risparmierai $ 300, rendendo il telefono di punta solo $ 599. È un ottimo affare da urlo.

Best Buy offre attualmente entrambi gli ultimi smartphone di Google con uno sconto considerevole. Mentre il cattivo Pixel 7 Pro è la scelta più ovvia, il più piccolo Pixel 7 è ridotto a un sbalorditivo $ 399, il suo prezzo più basso di sempre. Prendi uno dei link sottostanti.

Google Pixel 7 Pro 128GB Best Buy ha un’enorme vendita in corso per Pixel 7 Pro di Google. Prendi questo telefono con uno sconto di $ 300, rendendolo solo $ 599.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version