Logitech Logitech StreamCam è uno dei migliori webcam in giro, ma con un prezzo consigliato originale di $ 169,99, era troppo costoso per quello che offre. Ora è in vendita per $ 99,99 molto più competitivi, uno sconto del 41%.
Logitech vende molte webcam diverse, la maggior parte delle quali sono varianti della Logitech C920 (come la C922x Pro che consigliamo), ma la StreamCam ha un design più recente. È una fotocamera compatta con una risoluzione di 1080p e una frequenza di aggiornamento massima di 60 FPS. Puoi montarlo sopra un monitor o un laptop o utilizzare un treppiede.
Logitech StreamCam La Logitech StreamCam è troppo costosa al prezzo originale di $ 170, ma ora è in vendita per molto meno denaro.
Puoi trovare tutte queste funzionalità nelle webcam a metà prezzo di StreamCam: il principale punto di forza qui è il software personalizzato. Il Applicazione Logitech Capture, disponibile per Mac e Windows (scusate, gente di Linux), può applicare effetti al feed della videocamera o modificare la priorità tra qualità video e framerate. Può anche ritagliare e spostare il feed per mantenere il tuo viso nell’inquadratura, come il Funzione Center Stage su alcuni dispositivi Apple. Puoi registrare video con Logitech Capture da solo o utilizzarlo come input sorgente per software di streaming come OBS, XSplit e Streamlabs OBS.
L’unico problema di Logitech StreamCam è che ha un cavo USB di tipo C per il collegamento a un PC: è ottimo per laptop e PC moderni con porte di tipo C, ma non tanto per i PC più vecchi. Ancora peggio, il cavo è fissato alla webcam, quindi non può essere (facilmente) sostituito se si spezza o se un animale domestico lo mastica.
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?