Ottieni l'Apple Mac Mini M2 con 512 GB di spazio di archiviazione per $ 110 di sconto

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
ottieni-l'apple-mac-mini-m2-con-512-gb-di-spazio-di-archiviazione-per-$-110-di-sconto

Josh Hendrickson / How-To Geek Apple ha introdotto un Mac Mini aggiornato a gennaio, con l’ultimo chipset M2 dell’azienda e un nuovo prezzo più basso. Ora puoi ottenere il modello aggiornato da 512 GB per $ 690 da Amazon, uno sconto di $ 110 dal prezzo originale.

Il nuovo Mac Mini si presenta esattamente come tutti i precedenti computer Mac Mini: una piccola scatola di alluminio minimalista con bordi arrotondati. L’ultima revisione sostituisce il chipset con l’ultimo chip Apple M2, che si trova anche nell’attuale Macbook Air, MacBook Pro da 13 polliciE iPadPro. Ciò offre al Mac Mini prestazioni incredibili consumando pochissima energia, permettendoti di fare qualsiasi cosa, dal tipico lavoro di produttività all’editing video 4K, di solito con la ventola che rimane silenziosa o non funziona affatto. Puoi persino fare alcuni giochi.

Il Mac Mini di base normalmente costa $ 599 e viene fornito con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il modello aggiornato in vendita ha il doppio dello spazio di archiviazione, offrendoti 512 GB di spazio di archiviazione SSD veloce per tutti i tuoi file e applicazioni. La memoria interna non è aggiornabile (né lo è la RAM), ma se hai bisogno di più spazio, le porte Thunderbolt 4 e USB 4 del Mac Mini possono entrambe spingere 40 Gb/s.

Questo modello aggiornato ha ancora 8 GB di RAM, il che è fastidioso, ma non così male come un PC Windows comparabile con la stessa quantità di memoria. Sei anche limitato a due display, con un massimo di 6K @ 60Hz su Thunderbolt o 4K @ 60Hz su HDMI. Se hai bisogno di tre schermi, devi procurarti un Mac Mini con il chip M2 Pro, che parte da $ 1.300.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version