Penseresti che unire i PDF sarebbe più facile. Ci sono alcuni strumenti per il lavoro, ma ora Microsoft ha appena aggiunto l’unione di PDF al file Microsoft 365 app, rendendolo più semplice che mai.
Se ti ritrovi a dover unire PDF per qualsiasi motivo, ora puoi farlo tramite l’app mobile Microsoft 365 e non hai nemmeno bisogno di una connessione online. Tutto quello che devi fare è accedere all’app, accedere alla pagina “Scegli file”, selezionare i PDF che desideri unire e fare clic su “Avanti”. Da lì, tutto ciò che devi fare è toccare “Unisci PDF” e il gioco è fatto. Puoi scegliere l’ordine dei PDF che desideri unire se lo desideri anche in anticipo.
Ci sono alcune catture. Vale a dire, è una funzionalità protetta da paywall: per usarla, avrai bisogno di un Abbonamento Microsoft 365. Ma una volta fatto, o ne hai già uno (perché è un ottimo affare), sarai in grado di unire i PDF al ritmo del tuo cuore. Vale anche la pena notare che questa funzionalità è nuova per l’app Android, ma la versione per iPhone e iPad di Microsoft 365 l’ha aggiunta nel 2021.
Se hai un abbonamento a Microsoft 365 e hai alcuni PDF da unire, assicurati di aggiornare la tua app e sfruttare subito questa funzionalità.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?