Ora puoi provare gratuitamente la rete 5G di Verizon

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
ora-puoi-provare-gratuitamente-la-rete-5g-di-verizon

Notizia Nessun controllo del credito, nessun rinnovo automatico.

@andrew_andrew__
25 marzo 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Jonathan Weiss/Shutterstock.com I clienti non Verizon con operatori “sub-par” possono ora provare gratuitamente la rete 5G di Verizon. La prova gratuita di 30 giorni include dati illimitati e non si rinnoverà automaticamente a meno che tu non scelga di diventare un cliente Verizon. Notare che T-Mobile E Google Fi offrire programmi di prova simili.

I requisiti per questa prova gratuita sono piuttosto semplici. Non hai bisogno di un controllo del credito o di una carta di credito e non devi prendere alcun impegno. Tutto ciò di cui hai bisogno è un compatibile con eSIM smartphone. Questa è una funzionalità abbastanza comune ed è supportata da quasi tutti gli smartphone Samsung, Apple e Google rilasciati negli ultimi tre anni.

Detto questo, molti smartphone mancano ancora di eSIM, in particolare i modelli più vecchi. E se gli slot eSIM sono già occupati sul tuo telefono (dal tuo operatore non Verizon), non puoi iscriverti a questa prova. Tieni presente che gli iPhone possono supportare più eSIM, quindi questo non dovrebbe essere un problema per gli utenti iOS.

Per registrarti a questa prova gratuita, installa e apri l’app My Verizon (Androide/iOS). Quindi, tocca il pulsante “Avvia la prova gratuita”. My Verizon verificherà se il tuo telefono è idoneo e da lì dovrai solo condividere le tue informazioni di contatto. Dopo aver atteso un po’, riceverai il servizio Verizon.

Tieni presente che il servizio di Verizon sarà attivo a fianco il tuo servizio cellulare esistente. Quindi, durante questa prova avrai due numeri di telefono. My Verizon ti chiederà di etichettare il numero di telefono di Verizon come numero “secondario”, che puoi utilizzare in qualsiasi momento inserendo le tue impostazioni e selezionando tra le due schede SIM. (Su iPhone, questa impostazione è nascosta in Piani cellulare. Gli utenti Android la troveranno in Gestione scheda SIM.)

Ancora una volta, questa è una prova totalmente gratuita che non si rinnova automaticamente. Se desideri unirti a Verizon in qualsiasi momento durante o dopo la prova, puoi farlo e Verizon trasferirà il tuo numero di telefono alla sua rete.

Fonte: Verificato

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version