Ora puoi provare Google Fi senza abbonamento

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
ora-puoi-provare-google-fi-senza-abbonamento

Notizia La versione di prova è aperta a un numero limitato di utenti e richiede una eSIM.

@andrew_andrew__
18 marzo 2023, 13:13 EDT | 1 minuto di lettura

J.K2507/Shutterstock.com Di tutti i vettori disponibili negli Stati Uniti, Google Fi è uno dei più allettanti. Offre a prezzi accessibili piani dati illimitati e viene fornito con alcuni fantastici vantaggi, tra cui Accesso Wi-Fi fuori casa tua. Ora Google Fi sta testando un sistema di prova gratuito con un numero limitato di utenti.

La settimana di prova di Google Fi è stata annunciata in a Discussione reddit, di tutti i posti. Include dati, conversazioni e messaggi illimitati, oltre all’accesso VPN e 10 GB di tethering hotspot. È una proposta interessante: puoi testare Google Fi prima di lasciare il tuo operatore, il che potrebbe aiutarti a testare zone morte e altri problemi.

Sfortunatamente, questa prova richiede uno smartphone compatibile con eSIM. eSIM è una nuova tecnologia che elimina la necessità per una scheda SIM fisica, ma è supportata solo da una manciata di smartphone (come Google Pixel 7, iPhone 14 e Samsung Galaxy S23).

Se sei confuso su eSIM, ti suggerisco di utilizzare il Controllo compatibilità Google Fi. Ti dirà se il tuo telefono è compatibile con Google FI: cerca “Configurazione senza SIM” dopo aver selezionato il tuo telefono per vedere se supporta eSIM.

Puoi registrarti per la prova gratuita su Sito web di GoogleFi. Sfortunatamente, una data di lancio ufficiale non è stata confermata. E perché Google lo è test questo sistema di prova, sospetto che alcune persone non vedranno nemmeno l’opzione per iniziare una prova. Tieni presente che al termine del periodo di prova, Google ti iscriverà automaticamente al suo piano Simply Unlimited ($ 50 al mese); puoi disattivare il rinnovo automatico dopo aver iniziato il periodo di prova senza alcuna conseguenza.

Google Fi Goditi un servizio conveniente e numerosi vantaggi con un abbonamento a Google Fi.

Fonte: Google

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version