Hannah Stryker / How-To Geek Quello di Microsoft Collegamento telefonico è in circolazione da un po’ di tempo ormai, ma i possessori di iPhone sono rimasti fuori dal divertimento. Ora, però, se hai un iPhone e un PC Windows, ora puoi farli lavorare insieme senza problemi.
Phone Link ora supporta ufficialmente iOS oltre ad Android, in seguito un primo annuncio a febbraio. Ciò significa che ora puoi collegare il tuo telefono a Windows 11 e mostrargli messaggi, chiamate, notifiche e contatti, direttamente dal tuo computer. Ciò significa che se riponi il telefono o lo metti giù per caricarlo, puoi comunque tenere il passo con ciò che accade intorno a te. Per ora, è un’implementazione graduale: alcuni utenti potrebbero iniziare a vederlo oggi, ma dovrebbe arrivare a tutti entro metà maggio.
Microsoft Microsoft chiarisce che il supporto iOS è un po’ più limitato del supporto Android. Per prima cosa, la messaggistica è limitata: puoi solo inviare messaggi di testo e non puoi inviare foto o video, né prendere parte a conversazioni di gruppo. Questa è una limitazione alla fine di Apple, però. Per la piena integrazione con il tuo iPhone, probabilmente avrai bisogno di un Mac. Ma è ancora qualcosa, e se ti capita di possedere sia un iPhone che un computer o laptop Windows, vederli lavorare insieme è comunque un grande progresso.
Tieni d’occhio che questa funzionalità venga implementata sul tuo computer. Avrai bisogno iOS 14 o superiore sul tuo iPhone affinché la funzione funzioni.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?