Stock fotografico di Alex/Shutterstock.com Uber è probabilmente diventato il tuo “vecchio affidabile” per ottenere un viaggio da un posto all’altro. E mentre attualmente puoi ottenerne uno tramite l’app, cosa succede se non disponi di dati mobili? Fortunatamente, Uber sta adottando un modo più vecchio stile per ottenere un passaggio.
Ora puoi chiamare un Uber anche tramite telefono. Per farlo, apri l’app del telefono e chiama il numero 1-833-USE-UBER. Da lì, un agente Uber in inglese o spagnolo risponderà alla tua chiamata e ti aiuterà a chiamare un passaggio o programmarne uno per un’ora o una data futura, direttamente dal telefono. Una volta confermata la corsa, Uber ti invierà un messaggio con le informazioni sulla corsa, inclusi il nome dell’autista, l’immagine del profilo, la targa e l’orario di arrivo previsto. Quando arriva la tua corsa, Uber ti invierà un altro messaggio di testo.
L’unica cosa che non puoi fare con questo metodo sono i suggerimenti in-app, ma se desideri lasciare la mancia al tuo autista, puoi lasciare loro una mancia in contanti.
Uber aveva precedentemente eseguito una prova per le telefonate prima della pandemia di COVID-19, ma ora è stata implementata in modo più ampio. Quindi, se vuoi chiamare un Uber tramite il tuo telefono, assicurati di mantenere quel numero salvato.
Fonte: TechCrunch
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?