OnePlus Nord Buds 2 ha ANC e batteria da 7 ore per soli $ 59

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
oneplus-nord-buds-2-ha-anc-e-batteria-da-7-ore-per-soli-$-59

OnePlus OnePlus è probabilmente meglio conosciuto per i suoi smartphone, ma l’azienda vende anche auricolari (e presto, un tablet). Gli auricolari wireless OnePlus Nord Buds 2 sono ora disponibili e sembrano impressionanti per il prezzo richiesto di $ 59.

OnePlus Nord Buds 2 è un paio di veri auricolari wireless, completi di driver da 12,4 mm, supporto Bluetooth 5.3, resistenza all’acqua e al sudore IP55 e un design che ricorda leggermente AirPods e AirPods Pro. Supporta la cancellazione attiva del rumore (ANC), con OnePlus che promette “fino a 25 dB di cancellazione attiva del rumore”. L’ANC non è inaudito (gioco di parole) con gli auricolari in questa fascia di prezzo, ma è meno comune rispetto agli auricolari wireless da $ 100+.

Gli auricolari sono compatibili con qualsiasi dispositivo che supporti l’audio Bluetooth, ma ci sono alcune funzionalità che funzionano solo se abbinate a un telefono OnePlus supportato. C’è un popup di coppia veloce quando si aprono gli auricolari e il supporto per il suono Dolby Atmos. Se hai un iPhone o un dispositivo Android non OnePlus, puoi modificare le impostazioni tramite l’app HeyMelody, ma i dispositivi OnePlus non necessitano di un download separato.

OnePlus Nord Buds 2 Questo paio di auricolari supporta Bluetooth 5.2, ANC e fino a 7 ore di durata della batteria per la riproduzione multimediale (con ANC disattivato).

OnePlus stima che gli auricolari possano durare sette ore con ANC disattivato o 5 ore con ANC attivato, entrambi con la riproduzione di contenuti multimediali al 50% del volume. Per le telefonate, la durata della batteria scende a 4 ore con ANC disattivato e 3,5 ore con ANC.

Gli auricolari sono disponibili per ordina ora dal sito web di OnePlus per $ 59 negli Stati Uniti e $ 85 a Canda. Dovrebbe apparire anche su Amazon “a metà aprile”. Ce ne sono già alcuni Presto recensioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version