OnePlus inizia a prendere in giro il suo nuovo tablet man mano che emergono perdite

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
oneplus-inizia-a-prendere-in-giro-il-suo-nuovo-tablet-man-mano-che-emergono-perdite

Notizia Il OnePlus Pad è quasi arrivato.

@xguntherc
28 gennaio 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura

OnePlus OnePlus ha registrato il nome “OnePlus Pad” nel 2021 e da allora circolano voci secondo cui la società ha un nuovo tablet in lavorazione. Ora sembra che finalmente accadrà, come lo è OnePlus apertamente presa in giro il dispositivo prima del suo evento di lancio il mese prossimo.

Il 7 febbraio, OnePlus ospiterà il suo evento “Cloud 11” per annunciare il suo ultimo smartphone OnePlus 11 e Buds Pro 2. Inoltre, sembra che potremmo ricevere un tablet contemporaneamente.

Per esempio, il popolare leaker @Onleaks di recente ha condiviso una serie di rendering ufficiali del tablet per gentile concessione del sito MySmartPrezzo. Il rapporto afferma che il prossimo OnePlus Pad avrà un display da 11,6 pollici, un design unibody completamente in metallo simile all’iPad e un grande sensore rotondo per fotocamera singola sul retro.

MySmartPrezzo Inoltre, quando visiti un sito Web OnePlus, che si tratti del sito statunitense o di altre regioni, lo vedrai nascosto in bella vista. L’immagine mostra chiaramente OnePlus 11, già annunciato in Cina, e Buds Pro 2, entrambi posizionati su quello che sembra il tablet OnePlus Pad non annunciato.

Guardando più da vicino l’immagine, vediamo anche quello che potrebbe essere un ritaglio per uno stilo magnetico o un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Non abbiamo altri dettagli sull’imminente OnePlus Pad o se verrà rilasciato ovunque al di fuori dell’India, quindi dovremo aspettare e vedere.

attraverso Polizia Android

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version