OnePlus 12 con Snapdragon 8 Gen 3 debutterà in Cina il 5 dicembre

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
oneplus-12-con-snapdragon-8-gen-3-debuttera-in-cina-il-5-dicembre
OnePlus 12 con Snapdragon 8 Gen 3 debutterà in Cina il 5 dicembre

COME OnePlus si avvicina al suo decimo anniversario a dicembre, lancerà un nuovo telefono di punta a Shenzhen, in Cina, alle 14:30 del 5 dicembre (ora locale) per celebrare l’occasione. Il sito web ufficiale cinese del marchio ha rivelato l’imminente One Plus 12 con una sorprendente somiglianza con il suo predecessoreanche se il colore dell’isola della fotocamera ora corrisponde a quello del corpo, in modo molto simile a quello dall’aspetto simile Asso2Pro. Oltre alle opzioni bianco lucido e nero opaco classico, il design verde aggiornato avrà quello che sembra essere un aspetto marmorizzato opaco, in contrasto con la precedente finitura lucida.

Secondo il nostro sito gemello Yahoo Tech Hong Kong, OnePlus ha già condiviso alcune specifiche chiave in più post su Weibo in precedenza. Questi includono un Qualcomm Snapdragon 8 generazione 3 processore (nessuna sorpresa lì), un nuovo sensore Sony LYT-808 per la fotocamera principale da 50 megapixel e un teleobiettivo periscopico 3X da 64 megapixel, entrambi con il tocco magico di Hasselblad, come al solito. Altre curiosità includono un display 2K della cinese BOE, l’iconico cursore di avviso, ricarica wireless, telecomando a infrarossi e ottimizzazione del tocco sotto la pioggia, un’altra caratteristica ereditata dall’Ace 2 Pro.

OnePlus

Per ora si sa poco altro di OnePlus 12, ma ne sapremo di più tra circa una settimana. Per quanto riguarda tutti voi al di fuori della Cina, OnePlus ha detto a Engadget che una data di lancio globale sarà annunciata il 15 dicembre. Restate sintonizzati mentre teniamo d’occhio gli ultimi sviluppi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version