Il Black Friday è in genere un vantaggio per le offerte di cuffie e auricolari, e quest’anno non è diverso. Ci sono tantissime offerte su Internet su tutti i tipi di cuffie, dai modelli di fascia alta alle scelte economiche. Gli sconti includono molti dei nostri preferiti dalle nostre guide ai migliori cuffie senza fili, auricolari wireless, auricolari wireless economici E cuffie da gioco, così come altri modelli popolari di Sony, Beats, Bose, Apple e altri. Questo è il momento ideale per prenderne un paio come regalo per qualcuno sulla tua lista della spesa natalizia, o per comprarne uno nuovo di zecca per sostituire le tue lattine o i tuoi fiori invecchiati. Queste sono le migliori offerte del Black Friday su cuffie e auricolari che abbiamo trovato per il 2023.
SonyWH-1000XM5
Foto di Billy Steele / Engadget
Il Black Friday ha riportato la prima scelta nella nostra guida alle migliori cuffie wireless al prezzo più basso di tutti i tempi.
$ 328 su Amazon
IL SonyWH-1000XM5 è sceso a $ 328 su Amazon, B&H e altri rivenditori, che corrisponde a un calo di $ 72 e lega il prezzo più basso che abbiamo visto. Questa è la scelta migliore nella nostra guida alle migliori cuffie wireless e gli abbiamo dato una valutazione punteggio di revisione di 95 l’anno scorso. La sua cancellazione attiva del rumore (ANC) è tra le migliori opzioni che abbiamo testato, il suo design è comodo da indossare per periodi prolungati e la sua batteria dura circa 30 ore per carica. Per impostazione predefinita, il suono è pesante sui bassi, il che dovrebbe soddisfare gli appassionati di musica hip-hop e pop, ma puoi personalizzare la curva dell’equalizzazione tramite l’app di Sony. Come molte cuffie Sony, include anche una serie di utili funzionalità bonus; “Speak-to-Chat”, ad esempio, mette automaticamente in pausa la tua musica quando inizi a parlare.
SonyWF-1000XM5
Foto di Billy Steele / Engadget
Questo lega il miglior prezzo che abbiamo visto per i nostri auricolari wireless preferiti per la maggior parte delle persone.
$ 248 su Amazon
Per un paio in-ear, il SonyWF-1000XM5 è anche in vendita per $ 248 su Amazon, B&H e altri. (Sì, lo schema di denominazione delle cuffie di Sony è pessimo.) Corrisponde al prezzo più basso che abbiamo visto e arriva a $ 52 in meno rispetto al solito prezzo di listino di Sony. Questo set è in cima alla nostra lista dei migliori auricolari wireless e ha guadagnato un punteggio 87 nella nostra recensione lo scorso luglio. Come l’XM5 over-ear di cui sopra, offre una serie di funzioni utili, un suono caldo ma personalizzabile, un potente ANC e una vestibilità comoda e aderente che isola naturalmente da solo una buona parte del rumore esterno. La durata della batteria dovrebbe aggirarsi tra le sette e le otto ore con un utilizzo medio.
SonyWH-1000XM4
Foto di Billy Steele / Engadget
Le cuffie WH-1000XM4 di Sony hanno qualche anno ma restano comunque da considerare a questo prezzo del Black Friday.
$ 248 su Amazon
Se non vuoi pagare per le cuffie Sony con cancellazione del rumore di fascia alta, Amazzonia, Adorama E B&H avere anche la vecchia Sony WH-1000XM4 fino a $ 248. Anche se non è il minimo storico, si tratta di uno sconto di $ 100 sul prezzo di listino di Sony e leggermente inferiore al solito prezzo di vendita che abbiamo visto nel corso dell’anno. L’XM4 offre prestazioni ANC e batteria simili a quelle del suo successore e ha quasi lo stesso set di funzionalità. A differenza dell’XM5, può anche ripiegarsi per riporlo più facilmente. Tuttavia, i suoi microfoni non sono così nitidi per le chiamate, è un po’ più ingombrante (anche se è comunque comodo) e suona un po’ più rimbombante fuori dagli schemi. Ma a questo prezzo, è ancora un valore forte. Gli abbiamo dato un 94 pollici la nostra recensione nel 2020.
Apple AirPods Pro
Foto di Billy Steele / Engadget
Questa offerta del Black Friday corrisponde al prezzo più basso che abbiamo visto per gli auricolari wireless con cancellazione del rumore di Apple.
$ 190 su Amazon
Gli AirPods Pro di Apple sono in vendita a $ 190 su Amazon, Walmart, Bersaglio E Miglior acquisto. Sono $ 60 in meno rispetto all’acquisto diretto da Apple e si colloca al minimo storico. Questa è la scelta “migliore per iOS” nella nostra guida agli auricolari wireless grazie alla sua suite di utili funzionalità specifiche di Apple, tra cui l’accesso a mani libere a Siri, l’accoppiamento rapido con iPhone e il monitoraggio del dispositivo tramite la rete Trova la mia di Apple. Spiccano anche un ANC efficace (se non leader della categoria), una superba modalità di trasparenza e un suono piacevolmente caldo. Detto questo, la durata della batteria di sei ore del Pro è solo nella media e, come con qualsiasi set di AirPods, devi praticamente essere un fan appassionato di Apple per ottenere il massimo.
Questo accordo si applica a ultima iterazione degli auricolari, dotati di custodia di ricarica USB-C. Se non ti dispiace usare una custodia di ricarica Lightning, Walmart ha la versione precedente in vendita per un nuovo minimo di $ 169. In ogni caso, abbiamo dato agli AirPods Pro un punteggio di revisione pari a 88 l’anno scorso.
Apple AirPods (3a generazione)
Foto di Billy Steele / Engadget
Gli AirPod di terza generazione offrono un suono più ampio e una durata della batteria leggermente più lunga rispetto al modello di seconda generazione, sebbene abbiano anche una vestibilità diversa.
$ 140 su Amazon
IL AirPod di terza generazione sono disponibili per $ 140 su Amazon, Bersaglio, Miglior acquisto e altri. In genere, negli ultimi mesi questi auricolari wireless sono stati venduti al dettaglio tra $ 10 e $ 20 in più, ma gli sconti più elevati sono stati rari. Abbiamo dato a questa coppia un punteggio di revisione pari a 88 nel 2021: ci sono sicuramente opzioni con un suono migliore per i soldi, ma gli AirPod di terza generazione suonano notevolmente più ricchi del loro predecessore e i loro controlli touch tattili sono complessivamente più convenienti. Questo è un altro design aperto, quindi non c’è ancora molto in termini di bassi profondi o cancellazione del rumore. Non tutti troveranno comodi nemmeno gli auricolari più larghi.
Apple AirPods (2a generazione)
Impegnarsi
Gli AirPod più basilari di Apple hanno uno sconto di circa il 20% sul loro solito prezzo al dettaglio per il Black Friday.
$ 80 su Amazon
IL AirPod di seconda generazione sono scesi a $ 80 su Amazon e Bersaglio, che non è il minimo storico ma si attesta a circa 20 dollari al di sotto del consueto prezzo al dettaglio della coppia negli ultimi mesi. Questi sono gli auricolari wireless entry-level di Apple, lanciati nel lontano 2019. Sono un po’ più difficili da consigliare al giorno d’oggi, poiché il loro design unico per tutti non si adatta a tutti e puoi anche ottenere una migliore qualità del suono. a questa tariffa scontata. Ma se preferisci un design aperto che non chiuda completamente il condotto uditivo o desideri semplicemente le comodità tipiche degli AirPods al prezzo più economico possibile, questo è almeno un prezzo più accettabile.
Apple AirPod Max
Foto di Billy Steele / Engadget
Le cuffie top di gamma di Apple non sono ancora economiche, ma questa offerta del Black Friday corrisponde al prezzo più basso che abbiamo visto nell’ultimo anno.
$ 450 su Amazon
Le cuffie top di gamma di Apple, le AirPod Maxsono scontati a $ 450 su Amazon e Miglior acquisto. Si tratta di $ 20 in più rispetto al prezzo più basso che abbiamo visto, ma circa $ 30 al di sotto del normale prezzo al dettaglio della coppia. La stessa Apple vende le cuffie per 550 dollari. Gli AirPods Max sono ancora troppo cari per la maggior parte anche con questo sconto, ma rimangono innegabilmente premium, con ANC di alto livello, un profilo audio superbamente bilanciato, un design in alluminio di alta qualità, controlli affidabili e tutte le solite funzionalità degli AirPods. Sono pesanti, però, e la loro “custodia” inclusa è sconcertantemente fragile. Abbiamo dato agli AirPods Max un punteggio di revisione di 84 alla fine del 2020.
Cuffie Bose QuietComfort Ultra
Foto di Billy Steele / Engadget
Questo calo del 12% è uno dei primi grandi sconti che abbiamo visto per le ultime e migliori cuffie con cancellazione del rumore di Bose.
$ 379 su Amazon
Bose è nuova Cuffie QuietComfort Ultra sono $ 50 di sconto a multiplo rivenditori, portando le cuffie over-ear a 379 dollari. Al di fuori di a molto breve calo di qualche settimana fa che potrebbe essere stato un errore di prezzo, questo è il primo sconto significativo che abbiamo visto. Bose ha rilasciato il QuietComfort Ultra solo il mese scorso. Gli abbiamo dato un punteggio 86 nella nostra recensione, elogiando il suo design prevedibilmente comodo, l’ANC eccezionale, la qualità delle chiamate superiore alla media e il suono predefinito dei bassi. Raccomandiamo comunque il Sony XM5 a molti, poiché quella coppia offre un set di funzionalità più ampio e la possibilità di essere utilizzato passivamente (cioè senza essere acceso), ma potrebbe comunque valere la pena dare un’occhiata al QuietComfort Ultra se è necessario avere un rumore particolarmente potente. cancellazione.
Noteremo anche che il nuovo, non-Ultra Cuffie QuietComfort hanno uno sconto di $ 100, portandoli al nuovo minimo di $ 249. Non abbiamo ancora recensito questo modello, ma è il seguito del QuietComfort 45 del 2021, che in generale ci è piaciuto. Altro recensioni suggerire ha un suono più ricco di bassi, però, e ci aspetteremmo che sia un leggero passo indietro rispetto all’Ultra su tutta la linea.
Auricolari Bose QuietComfort Ultra
Foto di Billy Steele / Engadget
Questo accordo del Black Friday prevede uno sconto del 17% sugli auricolari wireless che consigliamo se la potente cancellazione del rumore è la tua preoccupazione principale.
$ 249 su Amazon
Il nuovo Auricolari Bose QuietComfort Ultranel frattempo, sono scesi a $ 249 a parecchi I negozi. Questo è un altro sconto di $ 50 e un minimo storico. Abbiamo dato a questi auricolari un punteggio di revisione pari a 88 a settembre e recentemente li abbiamo nominati i “migliori per la cancellazione del rumore” nella nostra guida all’acquisto di auricolari wireless. Come suggerisce il titolo, il motivo principale per considerare questa coppia rispetto al Sony WF-1000XM5 è la sua prestazione ANC, che è la più potente che abbiamo testato da un vero modello wireless. Apprezziamo anche la tecnologia audio spaziale di Bose. Ma gli auricolari sono più grandi, la qualità delle chiamate e la durata della batteria (circa sei ore) sono semplicemente OK e non c’è supporto per l’accoppiamento multi-dispositivo.
Batte FitPro
Foto di Billy Steele / Engadget
I nostri auricolari wireless preferiti per l’allenamento sono un po’ più economici del solito per il Black Friday.
$ 159 su Amazon
IL Batte FitPro è tornato a $ 159, che non è un minimo storico ma è ancora circa $ 20 al di sotto del suo prezzo medio. Questa è la scelta “migliore per gli allenamenti” nella nostra guida all’acquisto di auricolari wireless, poiché racchiude molte delle comodità compatibili con iOS degli AirPods di Apple in un design più sportivo e più stabile. Utilizza anche pulsanti di controllo fisici invece di pannelli touch e il suo suono incisivo si adatta bene alla musica più popolare. Ma non può connettersi a più dispositivi contemporaneamente, non supporta la ricarica wireless e il suo ANC, sebbene vada bene, non è capace come quello degli AirPods Pro. Il Fit Pro ha guadagnato un punteggio 87 nella nostra recensione del 2021.
Batte Studio Pro
Foto di Billy Steele / Engadget
Il Black Friday ha portato un nuovo prezzo basso di tutti i tempi per queste solide cuffie wireless di Beats.
$ 170 su Amazon
IL Batte Studio Pro è sceso a $ 170 per il Black Friday su Amazon, Bersaglio E Miglior acquisto. Questo supera il minimo precedente della coppia di 10 dollari e scende di circa 130 dollari al di sotto del suo prezzo medio negli ultimi mesi. Studio Pro non è una delle scelte migliori in nessuna delle nostre guide, ma gli abbiamo dato un solido giudizio punteggio di revisione pari a 81 nel mese di luglio. Il suo suono è in gran parte piacevole e uniforme, il suo ANC è abbastanza potente da essere utile e può riprodurre in streaming audio di qualità superiore se si collega tramite un cavo USB-C. Funziona bene sia con iOS che con Android, anche se sul primo non supporta l’accoppiamento multi-dispositivo. Non c’è nemmeno la pausa automatica quando rimuovi le cuffie e il design è per lo più realizzato in plastica. Ma se ti piace lo stile Beats, questi difetti dovrebbero essere un po’ più facili da accettare a questo prezzo.
Amazon Echo Buds (2023)
Foto di Jeff Dunn / Engadget
Se non ti piace la sensazione delle normali cuffie intrauricolari, i nuovi Echo Buds di Amazon offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo a questo prezzo del Black Friday.
$ 35 su Amazon
Consigliamo il Amazon Echo Buds nella nostra guida agli auricolari wireless economici per coloro che odiano la sensazione delle tradizionali cuffie in-ear. Ora sono scesi a $ 35 per il Black Friday, un calo di $ 15 che corrisponde al minimo storico. Gli Echo Buds hanno un design semi-aperto, quindi lasciano entrare una buona quantità di rumore esterno e non possono produrre bassi profondi, ma alcuni troveranno la forma preferibile a un paio che si attacca ai canali uditivi. Possono suonare perfettamente bene con un po’ di regolazione dell’equalizzazione, mentre funzionalità come l’accoppiamento multi-dispositivo, il rilevamento dell’usura e Alexa a mani libere sono tutte belle da avere. Tuttavia, non è disponibile la ricarica wireless, la durata della batteria (circa cinque ore per carica) è mediocre e il grado di resistenza al sudore IPX2 è troppo basso per la palestra. Anche l’app complementare di Amazon è piuttosto gonfia. Ma quelli non dovrebbero essere un problema per $ 35. Abbiamo dato agli Echo Buds un punteggio di revisione pari a 77 nel mese di luglio.
Anker Soundcore Spazio A40
Foto di Jeff Dunn/Engadget
I nostri auricolari wireless preferiti per chi ha un budget limitato sono tornati a un prezzo record per il Black Friday.
$ 54 su Amazon
IL Anker Soundcore Spazio A40 è uno dei migliori valori tra gli auricolari wireless al suo prezzo normale di $ 79, ma ora è sceso a $ 54 per il Black Friday. Questo è il prezzo più basso che abbiamo monitorato. Space A40 è in cima alla nostra guida ai migliori auricolari wireless economici perché offre la maggior parte delle funzionalità che ci aspettiamo da cuffie che costano il doppio. È comodo, il suo ANC è davvero potente, la sua batteria dura fino a 10 ore per carica, la sua piccola custodia supporta la ricarica wireless e può accoppiarsi con due dispositivi contemporaneamente. Il suo suono caldo sarà abbastanza piacevole per la maggior parte di noi per impostazione predefinita, ma può anche essere personalizzato tramite un’app complementare pulita. Gli unici svantaggi principali sono la qualità mediocre del microfono e la mancanza di pausa automatica quando si rimuove un auricolare.
Anker Soundcore Liberty 4 NC
Foto di Jeff Dunn/Engadget
Questo è un altro minimo storico per il secondo classificato nella nostra guida agli auricolari wireless economici.
$ 70 su Amazon
IL Anker Soundcore Liberty 4 NC è il secondo classificato nella nostra guida agli auricolari wireless economici, in quanto offre un set di funzionalità molto simili a quelle dello Space A40 ma è disponibile con un design a “stelo” più grande che ricorda gli AirPods di Apple. Ha un suono più basso per impostazione predefinita, che alcuni potrebbero trovare faticoso, ma ha anche controlli touch leggermente più estesi e supporta tecnicamente il rilevamento dell’usura. In questo momento il Liberty 4 NC è sceso a $ 70 su Amazon, B&H E Miglior acquisto, che supera il minimo precedente di 10 dollari e scende di 30 dollari al di sotto del prezzo di listino di Anker. Se preferisci questo tipo di forma più voluminosa ma più facile da rimuovere, questo è un valore eccellente.
Anker Soundcore Spazio Q45
Soundcore
Vale la pena dare un’occhiata allo Space Q45 se desideri la cancellazione attiva del rumore ma non puoi spendere più di $ 100.
$ 100 su Amazon
Se stai cercando un paio di cuffie over-ear con cancellazione del rumore adatte al portafoglio, Soundcore Space Q45 di Anker vale la pena dare un’occhiata al prezzo del Black Friday di $ 100. Per questo importo, l’ANC migliore della media di questa coppia, il design leggermente imbottito e l’accoppiamento multi-dispositivo costituiscono un valore elevato. Suo A forma di V il profilo audio non è particolarmente dettagliato, ma può funzionare abbastanza bene per la musica pop ed è personalizzabile tramite l’app di Anker. La qualità delle chiamate è tuttavia mediocre. Questo sconto di $ 50 corrisponde al prezzo più basso che abbiamo monitorato ed è disponibile sia su Amazon che su Amazon Il negozio online di Anker; per quest’ultimo basta utilizzare il coupon in pagina.
Audio-Technica ATH-M20xBT
Audio-Technica
Sebbene non sia uno sconto enorme, questo è un buon prezzo per la scelta più economica nella nostra guida all’acquisto di cuffie wireless.
$ 69 su Amazon
IL Audio-Technica ATH-M20xBT è un modesto sconto di $ 10 per il Black Friday, portando le cuffie wireless a $ 69. Noi sega questa coppia scende a $ 55 durante i saldi Prime Day di Amazon a luglio, ma questo è il minimo che è stato al di fuori di questo. L’M20 è la scelta economica nella nostra guida alle cuffie wireless grazie alla sua vestibilità comoda, alla durata della batteria di 60 ore, alla connettività multi-dispositivo e alla qualità audio relativamente dettagliata. Manca di ANC e non ha il design più robusto, ma dovrebbe fare il suo lavoro se hai solo bisogno di cuffie wireless senza fronzoli a buon mercato.
EarFun gratuito 2S
Foto di Jeff Dunn/Engadget
I membri Prime possono ottenere questo minimo storico sui nostri auricolari wireless ultra-economici preferiti con il codice FREE2SPD1 alla cassa.
$ 25 su Amazon
IL EarFun gratuito 2S è sceso a $ 24,59 su Amazon con uno sconto solo Prime e il codice di pagamento FREE2SPD1. È un minimo storico. Il Free 2S è la scelta “migliore sotto i 50 dollari” nella nostra guida agli auricolari wireless economici. Ha un suono estremamente potente fin dall’inizio, ma alcuni potrebbero apprezzarlo con l’hip-hop o l’EDM e il profilo è personalizzabile tramite l’app EarFun. Gli auricolari sono comodi e completamente impermeabili, la batteria dura circa sette ore e la suite di controlli touch funziona in modo affidabile, il che non è scontato in questa fascia di prezzo. Tuttavia, non sono presenti ANC, connettività multi-dispositivo o rilevamento dell’usura e il microfono integrato rileva il rumore del vento se stai effettuando una chiamata all’esterno.
Samsung Galaxy Buds 2 Pro + buono regalo Amazon da $ 10
Foto di Billy Steele / Engadget
Si tratta di uno sconto solido per i migliori auricolari wireless Samsung, che potrebbero risultare particolarmente interessanti per gli utenti fedeli dei telefoni Galaxy.
$ 160 su Amazon
IL Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono in vendita per $ 160 per il Black Friday e puoi ottenerli con una carta regalo Amazon da $ 10 senza costi aggiuntivi. Si tratta di un buon passo rispetto al loro minimo storico – sono scesi per un breve periodo a $ 105 l’anno scorso – ma sono ancora circa $ 30 in meno rispetto al prezzo di vendita medio degli ultimi mesi. Sebbene i Galaxy Buds 2 Pro non siano la scelta migliore in nessuna delle nostre guide, vale la pena dare un’occhiata se usi un telefono Galaxy, poiché possono accoppiarsi e scambiarsi rapidamente con altri dispositivi Samsung (inclusi i televisori) e supportano un codec audio di qualità superiore sui telefoni dell’azienda. Più in generale, questo è uno degli auricolari wireless dal suono migliore che abbiamo testato, con una chiarezza impressionante e bassi ben controllati, e gli auricolari stessi sono comodi e impermeabili. Tuttavia, non è possibile connettersi a due dispositivi contemporaneamente e la durata della batteria di cinque ore è scarsa. Abbiamo dato il Galaxy Buds 2 Pro un punteggio di 86 lo scorso anno.
Jabra Elite3
Foto di Jeff Dunn/Engadget
Jabra Elite 3 ha qualche anno ma rimane uno dei set di auricolari wireless più comodi e dal suono pulito per meno di $ 50.
$ 40 al miglior acquisto
Un’altra scelta dalla nostra guida sugli auricolari wireless economici, il Jabra Elite3, è sceso a $ 40 al Best Buy. Corrisponde al miglior prezzo che abbiamo monitorato. Il suono leggermente potenziato dei bassi di questa coppia è ottimo per il prezzo e il suo design aderente con grado di protezione IP55 è adatto per gli allenamenti. Si tratta di un set relativamente semplice, tuttavia, poiché manca ANC, accoppiamento multi-dispositivo, ricarica wireless e rilevamento dell’usura. Ma queste omissioni sono più facili da accettare per 40 dollari. Abbiamo dato all’Elite 3 a punteggio 88 nella nostra recensione di settembre 2021.
JLab Go Air Pop
Foto di Jeff Dunn/Engadget
Questo accordo del Black Friday è difficile da battere se desideri solo un set competente di auricolari wireless con il minor prezzo possibile.
$ 17 su Amazon
IL JLab Go Air Pop è disponibile per $ 17 su Amazon, che non è un minimo storico – la coppia è scesa brevemente a soli $ 10 su Walmart all’inizio di questa settimana – ma richiede comunque circa $ 6 in meno rispetto alla tariffa corrente. Evidenziamo Go Air Pop come menzione d’onore nella nostra guida sugli auricolari wireless economici. Il suo design classificato IPX4 è leggero e generalmente confortevole, la sua batteria dura circa otto o nove ore per carica e, a differenza di molti auricolari economici, i suoi controlli touch funzionano davvero. Il suo profilo sonoro rimbombante non vincerà alcun premio, come era prevedibile, ma è ben più che utilizzabile per meno di $ 20. JLab inserisce anche tre diversi preset EQ direttamente negli auricolari. Se stai cercando un backup economico per i tuoi auricolari wireless principali, questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Google Pixel Buds Pro
Foto di Billy Steele / Engadget
La scelta del “migliore per gli utenti Android” nella nostra guida agli auricolari wireless è scesa a un nuovo minimo per il Black Friday.
$ 115 a Wellbots
IL Google Pixel Buds Pro sono disponibili per un nuovo minimo di $ 115 presso Wellbots, che è di circa $ 50 in meno rispetto al prezzo medio al pubblico. Ad altri rivenditori piace Amazzonia E Miglior acquisto averli per $ 5 in più. Nella nostra guida all’acquisto di auricolari wireless chiamiamo Pixel Buds Pro l’opzione migliore per gli utenti Android grazie alla loro stretta integrazione con il sistema operativo (e in particolare con i telefoni Pixel di Google). Anche il loro suono ANC e a forma di V è solido (se non superlativo) e può durare fino a 11 ore a seconda della frequenza con cui si utilizza il primo. Tuttavia, l’adattamento potrebbe essere complicato per chi ha canali uditivi più piccoli. Abbiamo dato a questa coppia un punteggio 87 nella nostra recensione dell’anno scorso.
Beyerdynamic DT900 ProX
Foto di Jeff Dunn/Engadget
Le nostre cuffie preferite per i giochi sono leggermente più economiche del solito per il Black Friday.
$ 249 su Amazon
DT 900 Pro X di Beyerdynamic le cuffie sono scese a $ 249 su Amazon e Bersaglio da un venditore di terze parti di fiducia. Sono solo $ 20 in meno rispetto alla tariffa abituale, ma non abbiamo visto molti sconti maggiori negli ultimi mesi. Il DT 900 Pro X è un paio di cuffie cablate aperte sul retro progettate per l’ascolto critico a casa. Attualmente è la prima scelta nella nostra guida alle migliori cuffie per i giochi, poiché il suo suono meravigliosamente spazioso fa bene ad avvolgerti nei minimi dettagli di ogni dato gioco. Come la maggior parte delle lattine con retro aperto, non è in grado di produrre sub-bassi veramente profondi, ma fornisce una fascia bassa sufficiente per dare alle esplosioni nel gioco un potente senso di impatto. Un set di morbidi padiglioni in velluto mantiene il tutto comodo, anche se non può piegarsi, e il design aperto significa che non bloccherà molto rumore esterno quando sei fuori casa.
Sennheiser HD560S
Foto di Jeff Dunn/Engadget
L’HD560S è una coppia cablata aperta sul retro che ci piace per i giochi e l’ascolto critico a casa.
$ 150 su Amazon
IL Sennheiser HD560S è un altro paio di cuffie cablate aperte sul retro che evidenziamo nella nostra guida alle cuffie da gioco. È sceso a $ 150 su Amazon, B&H, Il negozio online di Sennheiser e altri rivenditori: non è un affare incredibile, dato che la coppia è stata spesso venduta allo stesso prezzo all’inizio dell’anno, ma è circa $ 30 in meno rispetto al prezzo al dettaglio che abbiamo visto dall’estate. Indipendentemente da ciò, l’HD 560S offre un profilo sonoro piacevolmente bilanciato, spazioso e dettagliato e una montatura comoda da indossare per periodi prolungati. A volte può suonare un po’ penetrante negli acuti, non è robusto come il DT 900 Pro X e, ancora una volta, perde e lascia entrare molto rumore. Ma se desideri cuffie incentrate sull’audio per meno di $ 200, questa è una delle opzioni migliori nella fascia di prezzo.
In altri accordi Sennheiser, il Goccia X Sennheiser HD 6XX è in vendita per $ 169 su Drop, uno sconto di $ 50 che è solo $ 10 in più rispetto al prezzo più basso che abbiamo monitorato. Non abbiamo recensito formalmente questa coppia, ma l’esperto audio di Engadget Billy Steele ha dato alcune impressioni positive in modo pratico nel lontano 2016, e la coppia su cui si basa (the Sennheiser HD650) è da tempo uno dei preferiti dagli audiofili. Se preferisci una coppia con il retro aperto con un po’ più di calore nei bassi, potrebbe valere la pena dare un’occhiata.
Astro A40TR
Foto di Jeff Dunn/Engadget
L’Astro A40 dal suono spazioso è la nostra scelta migliore per questo Stiamo cercando delle cuffie da gioco dedicate.
$ 100 su Amazon
Le nostre cuffie da gioco dedicate preferite per la maggior parte delle persone, le Astro A40TR, è sceso a $ 100 su Amazon. È uno sconto di $ 30. Questo accordo raggruppa le cuffie con MixAmp M80 di Astro, un amplificatore opzionale che si collega ai controller Xbox e fornisce vari controlli audio. Anche senza l’accessorio, ci piace l’A40 con retro aperto perché fornisce un palcoscenico sonoro più ampio rispetto alla maggior parte delle cuffie da gioco. Non è così aperto o dettagliato come il Beyerdynamic DT 900 Pro X o il Sennheiser HD 560S, e manca più dettaglio nella gamma degli alti, ma è coinvolgente, con un leggero aumento dei bassi che dà agli effetti di gioco un po’ di boom in più. L’auricolare nel suo insieme sembra “gamer-y”, ma è comodo. E sebbene il microfono integrato non sia il più chiaro che abbiamo testato, è almeno utile per la chat di base.
HyperX Cloud Stinger 2
Foto di Jeff Dunn/Engadget
Non aspettarti un’incredibile qualità del suono, ma l’elevato comfort e le solide prestazioni del microfono delle Cloud Stinger 2 le rendono delle cuffie da gioco degne di nota per chi ha un budget limitato.
$ 35 su Amazon
Se tutto ciò che desideri è una cuffia da gioco decente al minor costo possibile, la HyperX Cloud Stinger 2 vale la pena considerare a $ 35. Sono solo $ 5 in meno rispetto alla tariffa corrente, ma corrisponde al prezzo più basso che abbiamo visto. Il Cloud Stinger 2 è la scelta economica nella nostra guida alle cuffie da gioco: sembra più stretto e meno bilanciato dell’Astro A40, ma il suo microfono integrato è ottimo per i soldi e il suo profilo ricco di bassi almeno fa sembrare un po’ le scene d’azione più eccitante. È anche tutto comodo, anche se è in gran parte realizzato in plastica.
Logitech G535
Foto di Jeff Dunn/Engadget
Il G535 è un’altra cuffia da gioco che vale la pena acquistare se non puoi spendere più di $ 100 e ti accontenterai solo di un modello wireless.
$ 79 su Amazon
IL Logitech G535 è un’altra menzione d’onore nella nostra guida sulle cuffie da gioco, che dovrebbe interessare specificamente coloro che desiderano un’opzione wireless per meno di $ 100. Se sei tu, buone notizie: è disponibile per poco meno di $ 80 su Amazon, B&H E Miglior acquisto, che costa circa $ 25 in meno rispetto al solito prezzo al dettaglio. Il telaio notevolmente leggero del G535, il suono relativamente bilanciato e il supporto Bluetooth impressionano per il prezzo; tieni presente che non funziona con Xbox e che il suo microfono sembra un po’ più sottile rispetto alle cuffie cablate evidenziate sopra. La durata della batteria è compresa tra 30 e 35 ore per carica, il che è decente ma non eccezionale.
Shokz OpenRun Pro
Foto di Jon Turi / Engadget
Se vuoi un paio di cuffie, quello non Ti escludono completamente dal mondo esterno, vale la pena dare un’occhiata agli Shokz OpenRun Pro a conduzione ossea.
$ 125 su Amazon
IL Shokz OpenRun Pro è tornato a $ 125 per il Black Friday, che è $ 25 in più rispetto al suo minimo storico ma $ 55 in meno rispetto al suo solito prezzo al dettaglio. Queste sono cuffie a conduzione ossea, il che significa che girano attorno ai lati della testa e trasmettono il suono tramite vibrazioni al cranio. Se vuoi ascoltare musica e podcast senza bloccare totalmente il mondo esterno, potrebbero avere senso. Il rovescio della medaglia è che sono più difficili da usare nelle aree più rumorose e, in generale, non hanno un suono così pieno come le tradizionali cuffie intrauricolari. Il redattore di Engadget Jon Turi ho trovato questa coppia per offrire, tuttavia, una maggiore profondità di fascia bassa rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti. Può durare anche fino a 10 ore per carica.
La tua guida allo shopping per il Black Friday: Vedi tutto La copertura del Black Friday di Yahoo, qui. Segui Engadget per Offerte tecnologiche del Black Friday. Impara al riguardo Tendenze del Black Friday su Nel sapere. Ascolta il meglio dagli esperti di Autoblog Offerte del Black Friday per la tua auto, garage e casae trova Saldi del Black Friday per fare acquisti su AOL, selezionati appositamente per te.