Offerte Apple Black Friday: la Apple Pencil di seconda generazione scende a un nuovo minimo di $ 82

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
offerte-apple-black-friday:-la-apple-pencil-di-seconda-generazione-scende-a-un-nuovo-minimo-di-$-82
Offerte Apple Black Friday: la Apple Pencil di seconda generazione scende a un nuovo minimo di $ 82

Con le offerte del Black Friday che spuntano ovunque nell’ultima settimana o giù di lì, forse hai già regalato a te stesso o a una persona cara un nuovo iPad. Può darsi che tu (o il destinatario) siate qualcuno che vorrebbe disegnare o prendere appunti sul tablet. In quanto tale, potresti voler prendere un Matita di mela. Ci sono delle buone notizie in questo caso: tutti e tre i modelli di Apple Pencil sono in vendita su Amazon per il Black Friday.

Del trio, l’Apple Pencil di seconda generazione ha la più ampia gamma di funzionalità. Quel modello è sceso a un nuovo prezzo minimo record di $ 82, che costa $ 47 di sconto. Il miglior prezzo precedente che abbiamo visto era di $ 85.

Mela

La Apple Pencil di seconda generazione è scesa al prezzo più basso fino ad oggi. Tuttavia, dovrai assicurarti di avere un iPad compatibile prima di poterlo utilizzare.

$ 82 su Amazon

La Apple Pencil di seconda generazione è una delle i migliori accessori per iPad in giro. Apple lo ha progettato (e gli altri due modelli) appositamente per funzionare con l’iPad ed è il miglior stilo che puoi acquistare per i tablet dell’azienda.

Il modello di seconda generazione ha una funzione di doppio tocco che puoi personalizzare per passare da uno strumento preferito all’altro e offre una bassa latenza. Altre caratteristiche includono la sensibilità all’inclinazione, la sensibilità alla pressione e ciò che Apple afferma essere “precisione pixel perfetta”.

Un grande vantaggio che la Apple Pencil di seconda generazione ha rispetto ai suoi due fratelli è la ricarica wireless. Si attacca magneticamente al lato di un iPad compatibile mentre si ricarica. Questa Apple Pencil funziona con iPad Pro da 12,9 pollici (terza generazione e successivi), tutti i modelli di iPad Pro da 11 pollici, iPad Air (quarta e quinta generazione) e iPad mini di sesta generazione.

Anche le altre due Apple Pencil sono in vendita. Il modello USB-C, che Apple ha iniziato a vendere solo questo meseha è sceso da $ 79 a $ 71,10. Funziona con tutti gli iPad dotati di porta di ricarica USB-C. Ha alcune, ma non tutte le funzionalità dell’Apple Pencil di seconda generazione, come il supporto per la funzione al passaggio del mouse iPad con tecnologia M2. Ciò ti consente di dare una sbirciatina a qualsiasi segno che intendi apportare prima che venga applicato al tuo schizzo, annotazione o note. Puoi anche collegare magneticamente l’Apple Pencil USB-C al lato degli iPad supportati, ma non si caricherà in modalità wireless.

Se ti capita di avere un iPad più vecchio che non è supportato da questi stili, puoi optare per l’Apple Pencil originale, che è in vendita a $ 72,88. Si tratta di uno sconto del 26% rispetto al prezzo normale di $ 99. Supporta bassa latenza, sensibilità all’inclinazione e sensibilità alla pressione.

La tua guida allo shopping per il Black Friday: Vedi tutto La copertura del Black Friday di Yahoo, qui. Segui Engadget per Offerte tecnologiche del Black Friday. Impara al riguardo Tendenze del Black Friday su Nel sapere. Ascolta il meglio dagli esperti di Autoblog Offerte del Black Friday per la tua auto, garage e casae trova Saldi del Black Friday per fare acquisti su AOL, selezionati appositamente per te.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version