Se di recente ti sei regalato un Samsung Galaxy S23, i saldi del Black Friday 2023 di Amazon ti permetteranno di completare il tuo setup con un paio di Galaxy Buds 2 Pro. Grazie ad uno sconto del 33%, gli auricolari costano attualmente 160 dollari. Questo è un nuovo prezzo basso di tutti i tempi per i Galaxy Buds 2 Pro, che normalmente costano $ 240.
SAMSUNG
I Galaxy Buds 2 Pro sono un ottimo compagno per chi possiede un telefono Samsung come il Galaxy S23.
$ 160 su Amazon
Tutte e tre le colorazioni – grafite, bianco e bora viola – sono incluse nella vendita e, al momento della stesura di questo articolo, in stock. Inoltre, il rivenditore offre un regalo Amazon da $ 10 insieme agli auricolari, anche se puoi rinunciarvi se desideri un ulteriore sconto di $ 3 sul prezzo dei Galaxy Buds 2 Pro.
Anche se i Galaxy Buds 2 Pro non sono entrati nell’elenco dei i migliori auricolari wireless che puoi acquistare nel 2023, sono ancora un’ottima opzione, soprattutto se possiedi un telefono Samsung. Quando lui li ho rivisti l’anno scorso, Il fanatico dell’audio di Engadget, il redattore senior Billy Steele, ha assegnato ai Galaxy Buds 2 Pro un punteggio di 86. All’epoca, li trovò una delle coppie di auricolari Samsung con il miglior suono. Offrono molti bassi senza perdere i dettagli nella fascia bassa. Inoltre, la firma sonora è aperta pur essendo piena e ricca di dettagli e chiarezza. Allo stesso tempo, Samsung è riuscita a migliorare le prestazioni di cancellazione del rumore e, soprattutto, la vestibilità degli auricolari. Rispetto ai loro predecessori, i Galaxy Buds Pro 2 sono notevolmente più comodi, anche se i controlli touch possono rendere complicata la regolazione dell’adattamento.
Rispetto ai modelli più recenti, i Buds 2 Pro potrebbero offrire una durata della batteria migliore. Nei nostri test, Steele ha scoperto che funzionavano per circa cinque ore prima di dover essere ricaricati. Se finisci per utilizzare molto ANC, la custodia di ricarica inclusa fornisce circa 18 ore di utilizzo aggiuntivo, che è inferiore alla maggior parte dei modelli concorrenti. Anche la qualità delle chiamate è carente e, come con qualsiasi paio di auricolari di prima qualità, i Galaxy Buds 2 Pro funzioneranno meglio con un telefono Samsung, anche se ovviamente è possibile accoppiarli con qualsiasi dispositivo compatibile con Bluetooth.