Numero verde Sky: tutto quello che c’è da sapere per parlare con un operatore

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Finanza ed economia

(BorsaeFinanza.it) I prodotti messi a disposizione da Sky per i propri abbonati sono numerosi: dalla tradizionale pay TV al Wi-fi, fino alla smart TV Sky Glass e alle piattaforme streaming Apple TV+, Paramount+ e Discovery+. Per districarsi nella ricca offerta del colosso delle telecomunicazioni, è essenziale sapere come raggiungere il numero verde Sky. Non solo per risolvere i problemi che spesso possono capitare, ma anche per attivare un’offerta o procedere ad una disdetta.

Qual è il numero verde Sky?

Il vecchio numero 800 980 980 per offerte, abbonamenti e disdette non esiste più. Ora Sky diversifica l’assistenza in base al tipo di abbonamento. Il servizio clienti Sky per l’assistenza dedicata è il 170. Questo numero verde è valido per i clienti Sky Wi-fi, Sky Glass e TV.

La chiamata è gratuita, gli operatori sono al lavoro 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 22:30. Gli abbonati Sky Extra da oltre 10 anni hanno una corsia preferenziale con team di esperti riservato. I clienti Sky Wi-fi e Sky Glass hanno a disposizione una squadra di addetti disponibili 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22:30. Quelli TV hanno mezz’ora in meno a disposizione perché per loro il numero verde apre alle 8:30 invece che alle 8.

In alternativa al 170, c’è un altro numero verde gratuito: 800 918 918. Questa linea è specifica per i clienti TV. Per chi c


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version