Notizia iPadOS 17 ha molto da offrire.
@xguntherc
7 giugno 2023, 12:55 EDT | 1 minuto di lettura
Mela Puntualmente come ogni anno, Apple ha annunciato il suo prossimo importante aggiornamento per l’iPad questa settimana. Il nuovo Aggiornamento iPadOS 17 è disponibile solo come anteprima per sviluppatori. Tuttavia, quando arriverà questo autunno, offrirà innumerevoli nuove entusiasmanti funzionalità purché il tuo iPad sia supportato.
Mela ha annunciato un sacco di cose al suo evento annuale WWDC e, a parte il suo nuovo auricolare Vision Pro, molti fan sono entusiasti di ciò che verrà per l’iPad. La prossima versione del software introduce widget personalizzabili disponibili sulla schermata iniziale o sulla schermata di blocco (come iOS), nuovi widget per le attività dal vivo, mappe offline, miglioramenti al supporto PDF, l’app Health per iPad e molto di piu.
Una versione beta ad accesso anticipato è disponibile oggi per gli interessati, ma il rilascio globale non avverrà fino alla fine di questo autunno. Inoltre, l’arrivo di iPadOS 17 significa che alcuni dispositivi meno recenti non saranno supportati. Secondo Apple, se hai l’iPad Pro di prima generazione o qualcosa come un iPad di quinta generazione, sei sfortunato.
Mela iPad (6a generazione e successive) iPadPro (2a generazione e successive) iPadAir (terza generazione e successive) Ipad mini (quinta generazione e successive) Sorprendentemente, quelli con un iPad Pro di prima generazione sono sfortunati, ma sapevamo che alla fine avrebbe perso il supporto. Per coloro che si chiedono, puoi controllare quale modello di iPad possiedi in Impostazioni > Generali > Informazioni sul dispositivo. Quindi, controlla se è nell’elenco sopra per ottenere iPadOS 17.
Anche se non consigliamo agli utenti abituali di provare l’anteprima beta anticipata, gli interessati possono iscriversi a Apple programma per sviluppatori qui. Detto questo, probabilmente dovrai affrontare alcuni bug e problemi, quindi è meglio aspettare la data di rilascio ufficiale in autunno.
Entro la fine dell’anno, riceveremo molti aggiornamenti, da iOS 17, iPadOS 17, un nuovo watchOS e persino macOS 14 Sonoma. Resta sintonizzato per maggiori dettagli.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »