Non perdere questo raro sconto Tesla di due giorni

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
non-perdere-questo-raro-sconto-tesla-di-due-giorni

Notizia Ogni piccolo aiuto, giusto?

@xguntherc
30 dicembre 2022, 15:34 EST | 1 minuto di lettura

Tesla Ti restano solo due giorni per ottenere una Tesla nuova di zecca con un grande sconto. All’inizio di questo mese, Tesla ha iniziato a offrire la Model 3 e la Model Y con un modesto sconto di $ 3.750, per poi aumentarlo a $ 7.500 di sconto la scorsa settimana. Ora stiamo assistendo allo stesso calo di prezzo sulla Model S e sulla Model X di fascia alta.

In quella che molti chiamano una spinta alla consegna di fine anno o un accordo di chiusura, Tesla offre attualmente uno sconto di $ 7.500 e 10.000 miglia di ricarica gratuita sulla sua rete Supercharger per chiunque acquisti un’auto prima del 31 dicembre 2022.

Secondo Electrekmolti potenziali acquirenti di Tesla Model 3/Y hanno posticipato le date di consegna al 2023 per approfittare della Credito d’imposta federale sui veicoli elettrici. E mentre quel credito non si applica al modello S o X più costoso, Tesla sta ancora cercando di spostare l’inventario prima che suoni nel nuovo anno.

Tesla Se sei interessato a una Tesla Model S o Model X e puoi riceverla oggi o domani, riceverai uno sconto di $ 7.500. Ancora una volta, questo non ha nulla a che fare con i crediti d’imposta ed è semplicemente Tesla che cerca di ripulire l’inventario e migliorare i libri in vista del 2023.

Il notevole sconto si applica solo a coloro che possono prendere in consegna entro i prossimi due giorni, e niente di più. Quindi, se puoi effettuare un ordine entro le prossime 24-36 ore, potresti ottenere notevoli risparmi.

Ricorda, il vantaggio di Supercharger gratuito non è trasferibile, quindi se intendi acquistare una Tesla Model S e capovolgerla in un secondo momento, il nuovo acquirente non vedrà il vantaggio di ricarica extra. Se riesci a trovare un’auto che corrisponde alle tue preferenze di colore, premi il grilletto finché puoi.

E mentre $ 7.500 non è uno sconto enorme per un’auto così costosa, gli acquirenti possono metterlo sul software Full-Self Driving (FSD) ridicolmente costoso, che ora costa $ 15.000.

attraverso Electrek

Condividi questo articolo
Exit mobile version