Non hai più bisogno di un account Microsoft per la chat di Bing

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
non-hai-piu-bisogno-di-un-account-microsoft-per-la-chat-di-bing

Microsoft si è mossa abbastanza rapidamente con il suo Chatbot di Bing. Solo mesi fa, aveva bisogno di una lista d’attesa, ma ora è accessibile a tutti con un account Microsoft. Ora è disponibile per assolutamente tutti, poiché Microsoft ha abbandonato il requisito di accesso.

Microsoft ha annunciato che a partire da oggi, le persone possono utilizzare Bing Chat senza dover accedere a un account Microsoft. Se hai un PC Windows e lo stai usando da Edge, è probabile che tu sia effettivamente già autenticato, anche se probabilmente non ti ha mai chiesto di accedere. Questa modifica significa che se non hai un Account Microsoft o qualsiasi dispositivo Microsoft, puoi ancora giocare con Bing.

Come alcuni di voi hanno notato, abbiamo iniziato a implementare l’accesso alla chat non autenticato su Bing. Vedi solo 5 turni di chat per sessione? Accedi per avere conversazioni più lunghe.

— Michael Schechter (@mikeschechter) 17 maggio 2023

Tuttavia, la chat non autenticata presenta alcune limitazioni rispetto alla chat autenticata. Vale a dire, sei limitato a soli cinque turni di chat, il che significa che puoi inviargli cinque domande e risponderà cinque volte. Per aggirare questo requisito, puoi registrarti per un account Microsoft, che aumenterà i tuoi turni di chat, oppure puoi chiudere la scheda della chat e aprire una nuova istanza (il che significa che la nuova sessione non avrà alcun contesto dal precedente).

Se vuoi provarlo e sfruttare il potere di IA generativa, assicurati di andare su Bing per farlo. Se non hai ancora accesso senza un account, potrebbe essere necessario attendere alcune settimane, poiché si tratta di un cambiamento che si sta implementando gradualmente.

Fonte: Thurrott

Condividi questo articolo
Exit mobile version