Non dare a Snowflake la spalla fredda

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Fiocco di neve (NYSE: NEVE) stock è uno dei nomi più interessanti nello spazio tecnologico. La società è stata una delle più grandi offerte pubbliche iniziali di software (IPO) di tutti i tempi quando è uscita l’anno scorso. E i trader inizialmente si sono scaldati al titolo SNOW, con il prezzo delle azioni più che raddoppiato dopo il suo debutto.

Ma poi sono iniziate le cattive notizie. Gli investitori hanno iniziato a mettere in discussione le valutazioni dei titoli tecnologici in generale. Ciò ha colpito particolarmente Snowflake, poiché aveva una delle serie più aggressive di aspettative incorporate là fuori. A quanto pare, anche una crescita dei ricavi a tre cifre non sarebbe sufficiente per impedire alle azioni di SNOW di sentire i brividi.

Ora, però, con le azioni di Snowflake in calo, è ora di dargli un’altra occhiata. Perché, nonostante il crollo del prezzo delle azioni, quei fondamentali della sterlina rimangono saldamente in vigore.(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version