Nomina di un nuovo direttore globale per la divisione delle soluzioni di superficie Lincotek

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(Comunicato Stampa)
Angelo Parente si è assunto il compito di guidare un’ulteriore crescita

RUBBIANO, PARMA, Italia–(BUSINESS WIRE)–Lincotek ha annunciato oggi la nomina di Angelo Parente in qualità di nuovo Direttore generale globale della sua divisione per soluzioni di superficie – un fornitore globale di soluzioni completamente integrate della catena di approvvigionamento per i settori energetico e aerospaziale. Angelo assumerà il suo nuovo ruolo a partire dal 22 febbraio 2024.

Alle dirette dipendenze di Andrea Colombo, amministratore delegato del Gruppo Lincotek, Angelo sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di crescita dell’attività in diverse regioni, nonché della sua implementazione a livello operativo.

Laureato in Ingegneria Aeronautica e con esperienze professionali in Italia, Francia e Germania, Angelo entrerà a far parte di Lincotek con oltre 25 anni di esperienza nei settori aerospaziale, energetico e industriale, nei quali ha rivestito ruoli dirigenziali negli ambiti di project management, acquisti e nella direzione generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: Francesca Pedrotti, Responsabile delle comunicazioni globali – Lincotek marketing@lincotek.com, +39 345 6203212


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version