Niente più omaggi, Peacock della NBC ora inizia a $ 5

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
niente-piu-omaggi,-peacock-della-nbc-ora-inizia-a-$-5

Notizia L’opzione di streaming gratuito di Peacock scompare.

@xguntherc
31 gennaio 2023, 13:05 EST | 1 minuto di lettura

monticello/Shutterstock.com Mentre il servizio di streaming della NBC Peacock ha molto da offrire per gli abbonati paganti, coloro che non hanno bisogno degli ultimi film e spettacoli potrebbero comunque trasmettere in streaming contenuti limitati con un account gratuito. Tuttavia, gli omaggi sono spariti e ora tutti i nuovi account Peacock costeranno almeno $ 5 al mese.

Gli account gratuiti esistenti vanno bene, ma tutti i nuovi account dovranno pagare. Fino ad ora, gli utenti potevano iscriversi a un “livello gratuito” con l’app Peacock e ottenere l’accesso a un numero limitato di episodi di programmi di successo come L’ufficio o Yellowstonee alla fine dovrai pagare per continuare a guardare. Gli account gratuiti non erano i migliori, ma offrivano contenuti sufficienti per coloro che cercavano di risparmiare denaro e abbandonare il cavo.

Il livello gratuito di Peacock è stato un’opzione da quando il servizio è arrivato per la prima volta nel 2020, ma appartiene al passato. Secondo Lo streaminge dopo aver controllato il sito ufficiale di Peacock, gli account gratuiti non sono più un’opzione.

Pavone Ora, l’unica scelta è pagare $ 4,99 al mese per Peacock Premium, che ti offre tutti i suoi contenuti, sport in diretta e altro, ma con pubblicità. Oppure, paga $ 9,99 al mese per Premium Plus per goderti i canali NBC locali in diretta, senza pubblicità e la riproduzione offline.

Se vuoi guardare qualcosa da Peacock, sarà almeno $ 4,99 al mese per i nuovi utenti. Per fortuna, quelli con un account gratuito esistente avranno ancora accesso all’app Peacock e nulla cambierà. Detto questo, non c’è più un’opzione gratuita per i nuovi account.

Inoltre, non sembra che i membri Premium/Plus esistenti possano eseguire il downgrade al livello gratuito, che era una scelta in passato. Anche se questo non è un grosso problema, è un’opzione completamente gratuita in meno per coloro che hanno tagliato il cavo. Inoltre, non mi sorprenderebbe se Peacock alla fine eliminasse completamente gli account gratuiti, ma per ora sono ancora attivi e funzionanti.

attraverso 9to5Google

Condividi questo articolo
Exit mobile version