Netflix sta aggiornando il suo piano supportato da pubblicità

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
netflix-sta-aggiornando-il-suo-piano-supportato-da-pubblicita

Justin Duino / How-To Geek Netflix è stata una delle ultime aziende a farlo cadere per la tentazione degli annunci quando ha introdotto un livello di abbonamento più economico e supportato da pubblicità alcuni mesi fa. Ora, però, le persone che si iscrivono a questo livello ottengono nuovi vantaggi.

Netflix ha annunciato che sta ufficialmente apportando alcuni aggiornamenti al suo piano supportato da pubblicità senza costi aggiuntivi. In questo momento, il livello stesso è piuttosto scarno, con supporto video a 720p e nessun supporto per più dispositivi contemporaneamente. Ora, tuttavia, è stato portato a 1080p e consentirà agli utenti di eseguire lo streaming da un massimo di due dispositivi contemporaneamente. E come abbiamo detto, questo non comporta alcun costo aggiuntivo per gli abbonati.

Il piano stesso sembra sorprendentemente riuscito per Netflix. In una chiamata sugli utili, la società ha affermato che il livello supportato dalla pubblicità lo sta generando Di più entrate medie per abbonamento rispetto al livello standard senza pubblicità di $ 15,99/mese, nonostante ciò non mostra molti annunci agli abbonati.

Va notato che gli aggiornamenti apportati oggi al livello lo stanno portando alla parità di funzionalità con il piano standard piuttosto che con il piano di base, poiché è quello che ha video Full HD e supporto per più di un dispositivo simultaneo. Infatti, in Spagna e Canada, i due luoghi in cui il piano rinnovato è già stato implementato, il nome viene cambiato da “Base con pubblicità” a “Standard con pubblicità”.

Altri mercati, inclusi gli Stati Uniti, dovrebbero iniziare a vedere i cambiamenti nelle prossime settimane.

Fonte: TechCrunch

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version