Netflix potrebbe passare allo streaming sportivo in diretta

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
netflix-potrebbe-passare-allo-streaming-sportivo-in-diretta

Notizia È solo golf, ma è un inizio.

@xguntherc
13 giugno 2023, 12:05 EST | 1 minuto di lettura

Hannah Stryker / Review Geek Netflix ha una fornitura infinita di film, programmi TV, documentari e altro su richiesta, ma sembra che la prossima grande aggiunta sia lo streaming di eventi sportivi in ​​​​diretta.

Secondo A nuovo rapporto di Il giornale di Wall Street, Netflix è impegnato a parlare e pianificare un nuovo evento di golf per celebrità che potrebbe debuttare a Las Vegas entro la fine dell’anno. E anche se non sembra un grosso problema, potrebbe essere il primo passo per ospitare più eventi dal vivo.

Fonti suggeriscono che il gigante dello streaming abbia in programma di attingere dalle proprie risorse e utilizzare le celebrità del suo popolare spettacolo di corse di Formula 1 Guida per sopravvivere. Quindi, fai coppia o competi con altre celebrità e lancia da Altalena completail suo spettacolo dietro le quinte del PGA Tour.

Per ora, i colloqui sono nelle fasi iniziali, quindi non sembra che questo sia un affare fatto. Tuttavia, se dovesse accadere, sarebbe il primo evento sportivo dal vivo disponibile e in streaming su Netflix.

La società ha iniziato solo di recente a testare contenuti live, come se avesse fallito L’amore è cieco finale, che ha affrontato un sacco di lotte. Ha anche avuto il suo primo speciale comico dal vivo di successo con Chris Rock all’inizio di quest’anno.

Tuttavia, passare allo sport è un gioco completamente diverso in cui Netflix non si è mai dilettato prima. Provarlo con un gioco di golf casual di celebrità potrebbe essere il primo passo prima di lanciarsi potenzialmente in sport d’azione, partite di Thursday Night Football come il suo rivale su Amazon o altri tipi di contenuti live.

Se Netflix può dimostrare agli inserzionisti o ai campionati sportivi di essere in grado di gestire lo streaming live, alla fine potrebbe aprire la strada a contratti più grandi. Ciò porterà a più abbonati, che è l’obiettivo finale.

attraverso WSJ

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version