Notizia Probabilmente non dovresti comunque usare questo piano.
@xguntherc
1 luglio 2023, 14:00 EDT | 1 minuto di lettura
Jason Montoya / Recensione Geek Se sei uno dei tanti che gode ancora del più conveniente Piano Netflix di base per $ 9,99 al mese, abbiamo alcune notizie potenzialmente negative. Netflix non offre più il suo piano senza pubblicità più economico in Canada e ci sono buone probabilità che scompaia presto per altre regioni.
Netflix offre attualmente un piano di base che è una buona via di mezzo tra il suo nuovo piani supportati da pubblicità per $ 7 e il piano Standard più costoso per $ 15,49 al mese. È una scelta conveniente che molti hanno apprezzato per anni, anche se non è un’ottima opzione.
Tuttavia, la società lo ha recentemente rimosso in Canada per i nuovi abbonati. Netflix ha confermato la notizia a Il limiteaffermando che il suo abbonamento CAD di base da $ 9,99 è disponibile solo per i clienti esistenti.
Di conseguenza, l’unica opzione ora è pagare $ 5,99 CAD per ottenere Netflix con annunci, spendere $ 16,49 CAD mensili per il piano Standard senza pubblicità o pagare oltre $ 20 CAD per un account premium. E mentre Netflix non ha ancora rimosso il piano economico negli Stati Uniti, è già nascosto dal sito web. Dovrai toccare “Mostra tutti i piani” durante la registrazione per vedere anche un piano conveniente da $ 9,99 disponibile.
Netflix Vale la pena notare che Netflix ha lentamente ma inesorabilmente aumentato i prezzi negli ultimi anni e il piano Basic non è poi così eccezionale. Trasmetti in streaming film e programmi in HD a 720p e puoi guardarli solo su un dispositivo alla volta.
La maggior parte degli utenti si rende conto che non è un’esperienza eccezionale su una TV più grande o nelle famiglie e finisce per passare al piano Standard con 1080p e streaming simultanei. Tuttavia, il fatto che tu possa ottenere un’esperienza di qualità per soli $ 10 è bello, ma abbiamo la sensazione che non durerà a lungo.
Per chi non lo sapesse, il nuovo politica di condivisione delle password è andato in diretta in Canada prima di colpire i clienti statunitensi, quindi ci sono buone probabilità che Netflix stia testando questa rimozione prima di portarla in altre regioni.
In sostanza, i nuovi utenti in Canada dovranno acquistare il nuovo piano supportato da pubblicità o paga molto di più per accedere alla vasta collezione di film, spettacoli, documentari e altro disponibile da Netflix. Ci aspettiamo lo stesso cambiamento presto negli Stati Uniti.
attraverso Il limite
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »